Meghan Markle, look italiano per l’intervista a Oprah: costo da capogiro

Cresce l’attesa per l’intervista che Meghan Markle e Harry hanno concesso a Oprah Winfrey. Nell’attesa di sapere cosa abbia detto Meghan, scopriamo cos’ha indossato…

Meghan Markle – meteoweek

Harry e Meghan pronti a posticipare l’intervista se il principe Filippo dovesse aggravarsi

Se prima di diventare la duchessa di Sussex era già interessata alla moda e al lifestyle cui dedicava ampio spazio nel suo blog The Tig, dal matrimonio con il principe Harry Meghan Markle è diventata una vera fashion icon oltre che una trendsetter. Ogni outfit che indossa diventa di tendenza e non poteva essere diversamente per l’outfit scelto per l’intervista concessa dai Sussex a Oprah Winfrey, in onda il 7 marzo ma già ampiamente anticipata.

Leggi anche —-> Principe Filippo: problemi di cuore, trasferito in un altro ospedale

Tutto il mondo e soprattutto la Royal Family è ansiosa di sapere quale bomba i Sussex scaglieranno anche se è possibile che la trasmissione dell’intervista venga posticipata se le condizioni di salute del principe Filippo, ricoverato in un centro cardiologico a Londra, dovessero peggiorare. Harry è legatissimo al nonno ed è già pronto a rientrare a Londra dovesse succedere l’irreparabile.

Un abito Giorgio Armani per l’intervista più attesa di sempre

Parlando di argomenti più leggeri tutto il mondo è ansioso di sapere quale outfit Meghan abbia scelto per prendere parte all’intervista con Oprah e il Made in Italy non può che essere soddisfatto della scelta: la duchessa del Sussex ha scelto un abito di Giorgio Armani! Si tratta di un abito  nero in georgette di seta a tre strati, caratterizzato da scollo a V e da una gonna a fazzoletto lievemente asimmetrica, con una cintura a sottolineare il punto vita, che però Meghan, in dolce attesa e già al quinto mese, porta sicuramente più alta, come le immagini suggeriscono.

Meghan abito Armani – meteoweek

A impreziosire l’abito, un ricamo a contrasto, rappresentante un fiore di loto che nell’iconografia è spesso legato alla fede, alla rinascita, all’illuminazione spirituale. Una creazione raffinatissima dal costo importante: circa 3300 sterline. Meghan Markle ha poi completato il look con decolleté nere Aquazzurra e vari gioielli tra cui il delicato collier Pippa e il bracciale tennis di Cartier in diamanti già appartenuto alla principessa Diana.

Le anticipazioni dell’intervista di Oprah Winfrey

L’intervista di Oprah Winfrey si compone di due parti: nella prima, la conduttrice è a tu per tu con Meghan, mentre nella seconda alle due si aggiunge il principe Harry. È già disponibile online la preview in cui cui la Winfrey fa chiaramente intendere allo spettatore che Meghan Markle abbia svelato sconvolgenti verità sulla Royal Family specialmente in ottica Megxit, il clamoroso passo indietro dei duchi rispetto agli impegni e ai ruoli che loro competono. Clamorosa certamente è la domanda di Oprah: “Era in silenzio o era stata silenziata?

Leggi anche —-> Harry e Meghan in tv: arriva la punizione della Regina

Nell’intervista Harry parla del profondo legame che sente di avere con la madre scomparsa, Lady Diana, anche per la notevole pressione da questa sostenuta per adattarsi alla Royal Family: “Non riesco a immaginare tutto quello che ha dovuto sopportare anni fa, ” dice il principe Harry,  aggiungendo che il suo timore più grande con i suoi cari è “temere di vedere la storia ripetersi”.

Meghan Oprah-meteoweek
Impostazioni privacy