Tina Cipollari asfalta Gianni: “Non fai niente dalla mattina alla sera…”

Nella puntata odierna di Uomini e Donne Tina Cipollari si è scagliata soprattutto contro Giulia durante la sfilata a tema Follie d’amore. Quest’ultima non sarebbe piaciuta più di tanto alla vamp di Viterbo che invece sembrerebbe aver convinto il collega Gianni Sperti. Giulia ha palesato che il suo abbigliamento per una notte d’amore è quello che indosserebbe a casa con il marito a lume di candele. In realtà, Tina, ha fatto presente che in realtà una volta che si è sposati, tutte queste attenzioni, son difficili da ricevere. A quel punto è intervenuto anche il suo collega Gianni e per tale motivo è scoppiato il vulcano Tina.

Tina Cipollari e Gianni Sperti - meteoweek
Tina Cipollari e Gianni Sperti – meteoweek

Tutto per una sfilata

In quel caso Tina Cipollari ha fatto notare come Giulia abbia esagerato anche perché, a suo dire, durante la sfilata a tema a Uomini e Donne non avrebbe esaltato la reale seduzione per le follie d’amore che una donna potrebbe fare il suo uomo comunemente. A quel punto Gianni Sperti ha detto che in realtà il vero modo di sedurre è proprio quello di Giulia. Ogni uomo deve trovare a casa la donna che lo aspetta in questa tenuta per conquistarla. A quel punto Tina ha fatto notare che lui parla così perché non fa niente dalla mattina alla sera.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, Akash minaccia di ritirarsi subito: “Vado via e pago la penale…”

Seduzione e passione

Tina Cipollari è stata attaccata a più riprese da vari personaggi del parterre maschile e femminile di Uomini e Donne semplicemente per aver giudicato fin troppo finto il modo di vestirsi di Giulia che non sembrerebbe rispecchiare la realtà. Quando in molti hanno fatto notare che non è vero che una volta che ci si sposa e si hanno dei figli termini la passione, la Cipollari ha posto l’attenzione sul fatto che in realtà è molto comune trovare invece una donna sposata che non indossi per forza degli abiti molto succinti per attendere la sua dolce metà.

Tina e la lite durante la sfilata - meteoweek
Tina e la lite durante la sfilata – meteoweek

A quel punto anche Alessandro e Domenico del parterre maschile hanno fatto notare come l’atteggiamento e il ragionamento di Tina fosse equivoco. In realtà, la donna ha evidenziato che guardando in faccia alla realtà è davvero difficile trovare una donna che aspetti il proprio marito vestita così come ha fatto Giulia. Maria De Filippi, dal canto suo, ha evidenziato come però anche se ci siano dei figli, un marito ed una vita frenetica, potrà esserci spazio anche solo per una serata dedicata alla coppia dove la sensualità e la passione possono regnare sovrane.

Tina Cipollari e Maurizio il poeta

Sebbene Gemma Galgani abbia appoggiato il pensiero di Gianni Sperti quindi si è ricreato un ulteriore battibecco con Tina Cipollari, a favore di quest’ultima è intervenuto Maurizio il poeta.

Maurizio il poeta - meteoweek
Maurizio il poeta – meteoweek

Leggi anche -> Isola dei Famosi, ecco i nomi dei 16 concorrenti ufficiali

Quest’ultimo ha evidenziato addirittura come se una donna si presenta al proprio marito vestita tutta di nero e in modo succinto quest’ultimo potrebbe anche scambiarla per Batman. In realtà, i pareri discordanti sono stati davvero molteplici e davvero tanto esilaranti.

Impostazioni privacy