Tommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello Vip: classifica e montepremi

Si è conclusa la quinta edizione del Grande Fratello Vip e sul podio sale Tommaso Zorzi, vincitore del reality di Alfonso Signorini. Ora che le luci della Casa di Cinecittà si sono spente, dopo una finale ricca di emozione, di ieri, 1 marzo 2021, ecco la classifica e il montepremi del super ‘vippone’. 

Tommaso Zorzi, vincitore del Gf Vip 5 – meteoweek

Una vittoria meritata che ha incoronata il giovane influencer milanese, Tommaso Zorzi come il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Un percorso televisivo durato ben cinque mesi, dove i ‘vipponi’ scelti sagacemente da Alfonso Signorini, hanno aperto la porta rossa lo scorso settembre 2020.

Anche questa edizione, come quella passata, è stata ricca di colpi di scena e di cambi di programma, in primis il momento in cui i concorrenti in gara hanno saputo che la data della finale si sarebbe protratta e hanno dovuto scegliere se continuare il gioco e trascorrere le festività di Natale fuori dalla Casa oppure restare e continuare il reality. Alcuni di loro, come per esempio Elisabetta Gregoraci, hanno deciso di uscire volontariamente per tornare dai loro familiare mentre gli altri, tra cui Tommaso Zorzi, hanno voluto continuare con determinazione il gioco.

L’influencer, la cui spalla forte è stata anche la vip Stefania Orlando, è diventato da subito uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip, al punto che la stessa Maria De Filippi lo ha notato e gli ha proposto, una volta concluso il reality, di lavorare nei suoi programmi televisivi. Continui successi e approvazioni che hanno portato Tommaso Zorzi sul gradino più alto del podio.

Tommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello Vip: ecco la classifica

Il pubblico, giudice sacro, ha deciso chi dei cinque finalisti del Grande Fratello Vip meritava la vittoria, incoronando l’influencer Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli – meteoweek

E’ stata una finale particolare, come quella della scorsa edizione, dov’è mancato il pubblico fuori dalla porta rossa a celebrare la vittoria del vincitore ma di certo non sono mancate le emozioni e le sorprese, con i vari ‘vipponi’ che, prima di sfidarsi tra loro, hanno riabbracciato i propri cari.

Il primo ‘duello’ al televoto è stato quello combattuto tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi che ha visto primeggiare Zorzi. Il secondo scontro c’è stato tra Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli, dove inaspettatamente è stata la modella brasiliana a dover abbandonare la Casa. Penultima trance ha visto la sfida tra Zorzi e Stefania Orlando, dove quest’ultima ha perso e l’ultimo duello televisivo tra Tommaso e Pierpaolo, i due ‘vipponi’ che insieme hanno spento le luci della Casa.

La classifica dei finalisti è stata quindi:

1 – Tommaso Zorzi;

2 – Pierpaolo Pretelli;

3 – Stefania Orlando;

4 – Dayane Mello;

5 – Andrea Zelletta.

Il montepremi del vincitore Tommaso Zorzi

Un emozionato Tommaso Zorzi, commosso e sostenuto dal suo amico e coinquilino Pierpaolo Pretelli, scoppia in lacrime quando Alfonso Signorini lo elegge vincitore del Grande Fratello Vip 2021: il pubblico lo ha eletto con il 68 percento delle preferenze.

Tommaso Zorzi – meteoweek

Per lui il reality è stato un vero trampolino di lancio che ha evidenziato tutte le sue qualità e il suo talento, dimostrando tutta la sua capacità come intrattenitore televisivo, al punto che Maria De Filippi lo ha notato e gli ha proposto una collaborazione lavorativa.

LEGGI ANCHEAvanti un altro: Tommaso Zorzi ospite del programma di Paolo Bonolis?

LEGGI ANCHE :Tommaso Zorzi, in cosa è laureato il concorrente del Grande Fratello Vip?

Il montepremi di Tommaso Zorzi equivale a 100 mila euro, di cui, però, la metà sarà devoluta in beneficenza. La vera vittoria per il nuovo ‘re’ della quinta edizione è sicuramente il proseguo: la sua carriera televisiva sicuramente è solo iniziata con il Grande Fratello Vip ma continuerà per una lunga strada.

 

 

Impostazioni privacy