Arisa infiamma Sanremo con un tailleur rosso, ma tutti si concentrano su un dettaglio: “Dispositivo anti-Covid”

La prima Big in gara ad inaugurare Sanremo 2021 è stata Arisa con il brano “Potevi fare di più”. La cantante ha scelto per la prima serata un meraviglioso tailleur rosso, ma il popolo del web si è concentrato su un dettaglio che non è passato inosservato: le unghie lunghissime.

Arisa a Sanremo 2021

Arisa ha aperto la serata inaugurale del Festival di Sanremo 2021 con una canzone struggente scritta da Gigi D’Alessio, “Potevi fare più”. Con la sua voce, malinconica e potente, ha raccontato il dolore di un amore finito e per questa prima performance si è presentata sul palco del Teatro Ariston con un tailleur rosso fuoco firmato Maison Margiela. Look total red, quindi, per Arisa, che ha attirato l’attenzione del pubblico per un dettaglio di non poco conto.

Per il primo outfit sanremese, la cantante ha scelto di non eccedere con gli accessori, ma di farlo con le unghie. Il pubblico da casa, infatti, non è riuscito a rimanere in silenzio davanti alle unghie, lunghissime e rosso fuoco, sfoggiate da Arisa a Sanremo 2021 e su Twitter i commenti si sono moltiplicati di minuto in minuto.

Il web commenta il look di Arisa

“Niente, guardo solo le unghie di Arisa”, “Tutta l’esibizione di Arisa passata a guardarle quelle unghie, ho ascoltato letteralmente il nulla della canzone”, hanno iniziato a commentare alcuni utenti del web nel corso dell’esibizione di Arisa, “Al di là del fidanzato, delle unghie e del tubo in testa, è sempre un piacere sentire dal vivo, una voce intonata e bellissima come quella di Arisa”, “Che bella Arisa, seppur è inquietante con le unghie di Wolverine”, Le unghie di Arisa rientrano nei dispositivi di protezione anti-Covid per il distanziamento sociale”, hanno continuato ad ironizzare altri internauti.

In pochi minuti Twitter si è riempito di commenti divertenti sulle unghie sfoggiate da Arisa a Sanremo e l’argomento è tornato ad essere al centro del web poco dopo l’esibizione di Achille Lauro, anche lui con indosso delle lunghissime unghie blu.

“Achille Lauro ha delle unghie più belle e più affilate di quelle di Arisa”, “Le unghie di Achille Lauro sono fatte meglio di quelle di Arisa comunque”, “Innanzitutto Lauro insegna ad Arisa a portare le unghie lunghe”, “Arisa e Lauro le unghie allo stesso negozio”, hanno ironizzato in rete.

Arisa, unghie rosse

Leggi anche–>“Potevi fare di più”: il brano di Gigi D’Alessio per Arisa

Leggi anche–>Arisa si sposa: chi è il futuro marito

Arisa, il look rosso e l’accessorio da capogiro

Le unghie lunghissime e laccate di Arisa non sono state, tuttavia, le sole ad attirare l’attenzione del pubblico da casa.

Agli appassionati di moda, infatti, non è sfuggito il bracciale in oro giallo che la cantante ha indossato sulla manica destra del tailleur rosso.

Non si tratta di un semplice accessorio, ma di un Cartier in oro giallo che ha la caratteristica forma di un chiodo piegato su se stesso.

Si tratta di un bracciale realizzato dal designer italiano Aldo Cipullo nel 1971 e il cui prezzo è davvero proibitivo: 7.250 euro.

Impostazioni privacy