Chi l’ha visto? le anticipazioni di mercoledì 3 marzo | in onda anche contro Sanremo

Chi l’ha visto non si ferma per il Festival di Sanremo e va in onda anche stasera 3 marzo, su Rai tre, al solito orario. Il programma televisivo italiano, condotto da Federica Sciarelli, che si occupa di trovare le persone scomparse e di approfondire i misteri insoluti, non ha tempo da perdere. Ecco gli argomenti principali previsti per questa sera

Un programma utile che non può fermarsi

Cercare le persone scomparse, vedere i dettagli dei casi irrisolti, dare voce ai familiari distrutti dal dolore e dalla preoccupazione per non sapere dei propri cari, sono alcune delle missioni di Chi l’ha Visto, il programma di Rai 3. Plasmato sul vecchio formato della rubrica “Dove sei” all’interno dello storico programma Portobello di Enzo Tortora, il format odierno condotto dalla bravissima Federica Sciarelli, ha ritrovato finora, in oltre 19 anni di attività ben oltre 2.361 scomparsi.

Chi l’ha visto è ormai da tanti anni un appuntamento fisso del mercoledì sera per milioni di telespettatori che vedono nella trasmissione di servizio, un ruolo utile all’interno della società, nei confronti soprattutto di chi cade nella disperazione di non sapere più nulla di un proprio congiunto. E’ un motivo più che valido per andare in onda, nonostante il 71° Festival di Sanremo.

Tuttavia come sanno i fan, il programma di Federica Sciarelli, si occupa anche dei casi di omicidio più efferati e misteriosi del nostro Paese. La cronaca nera ha guadagnato ampio spazio all’interno della televisione italiana e Chi l’ha Visto è uno di quei programmi che, pur trattandola televisivamente, non cade mai nella spettacolarizzazione.

Anticipazioni della puntata di stasera

La puntata di stasera 3 marzo, si preannuncia come sempre molto interessante. Si dà inizio con il delitto di Bolzano, che come sappiamo sta tenendo banco tra le pagine di tutti i giornali. La domanda è se Benno, il giovane accusato dell’omicidio dei genitori, si aprirà o meno con gli inquirenti. Ma soprattutto tutti si chiedono: cosa dirà?

La puntata inoltre si occuperà anche di Giggino wi-fi, un caso di scomparsa risalente a qualche anno fa. La scomparsa del ragazzo campano è ancora avvolta nel mistero ma una telefonata ricevuta dal programma, attraverso la quale una donna dichiara di sapere dov’è Giggino, riapre le speranze. La mamma del giovane Fulvia, sentirà per la prima volta in diretta in studio le parole della testimone.

Poi ovviamente non mancheranno le richieste di aiuto, gli appelli e le segnalazioni delle persone in difficoltà.

LEGGI ANCHE ———–>Federica Sciarelli furia a Chi l’ha visto:”Spero gli vada di traverso”

Il successo di Chi l’ha visto

Chi l’ha visto catalizza l’attenzione di milioni di telespettatori tutte le settimane. Giusto qualche tempo fa Federica Sciarelli aveva iniziato la trasmissione con aria sconvolta a causa di un ritrovamento inaspettato. “Buonasera a tutti voi. Guardate è davvero difficile questa sera iniziare la trasmissione perché è successo qualcosa di assurdo che sciocca tutti noi ma anche voi”. Aveva esordito la conduttrice.

LEGGI ANCHE ———–>Federica Sciarelli e Chi l’ha visto?, Maurizio Costanzo rompe il silenzio sulla giornalista

La giornalista si riferiva al ritrovamento dei corpi di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino, scomparsi nel nulla il 12 maggio 2014 a Siracusa, dove lavoravano come badanti per un anziano signore.

Impostazioni privacy