Ermal Meta spiazza tutti: “Non sono mai arrivato in Italia con il barcone…”

Nella puntata odierna di Oggi è un’altro giorno condotto da Serena Bortone, la conduttrice ha avuto modo di intervistare a distanza uno dei grandi artisti che questa sera calcheranno il palco del Festival di Sanremo. Stiamo parlando di Ermal Meta che, proprio alcuni anni fa, vinse un’edizione insieme al cantante Fabrizio Moro. Il cantante ha spiazzato tutti quando la conduttrice Bortone gli ha fatto una domanda ben precisa. Entriamo nel dettaglio della vicenda per scoprire un’importante rivelazione di Ermal.

Ermal Meta - meteoweek
Ermal Meta – meteoweek

Una precisazione inaspettata

Ermal Meta è uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2021. Quest’ultimo calcherà questa sera il palco dell’Ariston per portare in auge la sua nuova creatura. Anche il suo brano parlerà esplicitamente di amore e di parole non dette. Quando Serena Bortone lo ha intervistato a distanza, però, gli ha fatto notare anche come al di là del brano Un milione di cose da dirti, lui sia anche impegnato con l’uscita del suo libro e con quella che sarebbe la sua storia che lo avrebbero indotto a raggiungere l’Italia con il barcone. Ermal, però, ha smentito categoricamente questa versione dei fatti spiegandone il motivo.

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

La puntata con la Bortone

Sebbene questa sera avremo modo di ascoltare il brano Un milione di cose da dirti di Ermal Meta, Serena Bortone nel suo programma Oggi è un altro giorno ha avuto modo di intervistarlo insieme ad altri ospiti parlando del Festival di Sanremo. La donna, però, gli ha chiesto anche cosa abbia provato nel giungere in Italia con un barcone. L’uomo, ha confermato di non essere mai arrivato in Italia in questo modo ma che forse i giornali lo avranno scritto in passato semplicemente perché ha un sapore più epico.

Serena Bortone ed Ermal Meta - meteoweek
Serena Bortone ed Ermal Meta – meteoweek

È calato il gelo nello studio quando il cantautore ha rivelato queste cose in merito al suo reale arrivo in Italia e di certo non per questi motivi. Lo stesso, nel momento dei saluti, ci ha tenuto a mandare un messaggio e soprattutto un augurio a tutte le persone che con il barcone salvano anime e vite umane. A quel punto, dopo la gaffe involontaria nello studio, anche la Bortone si è unita all’appello ed augurio del cantautore.

Ermal Meta e la dichiarazione pomeridiana

Sebbene Ermal Meta sia ormai un cantautore molto amato ed apprezzato in Italia, questa non è la sua prima apparizione al Festival di Sanremo.

Oggi è un altro giorno - meteoweek
Oggi è un altro giorno – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Il ragazzo, infatti, ha partecipato per la prima volta nella categoria delle Nuove Proposte per poi avere un grosso exploit quando ha raggiunto nuovamente il palco dell’Ariston con Fabrizio Moro sbaragliando la concorrenza agguerrita. Questa sera, oltre ad Ermal, ci saranno tanti altri cantanti pronti a far ascoltare i brani al pubblico.

Impostazioni privacy