Matilda De Angelis senza trucco: l’attrice è bellissima anche con l’acne

Matilda De Angelis si mostra su Instagram con il viso libero da ogni sorta di trucco e di filtro e si scopre così che ha l’acne. La foto ha suscitato una reazione tra i suoi follower, che non hanno potuto far altro che constatare la sua naturale bellezza.

Matilda De Angelis

La disinvoltura di Matilda De Angelis

Acne si, acne no. Matilda De Angelis è bella anche senza trucco e con il viso puntellato dai brufoli. L’attrice che nella prima puntata del Festival di Sanremo, ha conquistato in una manciata di secondi il popolo del web, ha affiancato con simpatia e disinvoltura Amdeus e Fiorello. Un talento naturale sia come conduttrice che come cantante.

Poco importa se il suo abito amaranto con la gonna a palloncino e i fiocchi sulle spalle, tra l’altro indossato magnificamente, le ha fatto guadagnare su Twitter l’appellativo ironico di “melanzana”. La De Angelis, è arrivata a Sanremo con la freschezza dei suoi 26 anni, vissuti in parte, già su prestigiosi set cinematografici. Non dimentichiamoci che l’ha notata Hollywood!

Cantante e attrice di talento

Spigliata, sicura e disinvolta la De Angelis è arrivata sul palco dell’Ariston senza troppe ansie, dimostrando di saper anche cantare. D’altronde il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto proprio con la musica: Matilda infatti ha studiato chitarra e violino dall’età di undici anni e a 13 ha iniziato a comporre canzoni. Entra come cantante in una band, la Rumba de Bodas, con cui incide anche un disco pubblicato nel 2014, Karnaval Fou. L‘attrice si è anche  esibita in concerti in giro per tutt’Italia e Europa.

“Ce l’ho fatta”, ha sospirato Matilda De Angelis, dopo aver superato la scala più temuta di sempre, facendo il suo ingresso sul palco. “Questo palco ti fa dimenticare tutte quelle cose che sai fare, anche quelle basiche, come produrre saliva”. Poi parla ironicamente del suo rapporto con con Nicole Kidman e Hugh Grant. E’ con loro che ha lavorato ultimamente sul set della serie  The Undoing: “Ho bloccato Hugh Grant su Whatsapp perché manda vocali di 4-5 minuti e poi sta nella chat con Sean Penn e Tarantino con cui non ho molto da dire”.

Lo scatto condiviso sui social

Matilda De Angelis si mostra senza barriere anche sui social. Che sia una moda o meno, molte Influencer e donne del mondo dello spettacolo e del Cinema, negli ultimi tempi, hanno condiviso spesso sui social selfie, che le immortalano con il viso cosparso dall’acne. “Giorni di parchetto” Scrive la De Angelis a corredo della foto che la ritrae all’aperto con il viso senza trucco.

LEGGI ANCHE ———–>Matilda De Angelis, chi è l’ attrice che accompagnerà Amadeus al Festival di Sanremo

Inutile sottolineare che l’attrice è bellissima, anche con i brufoli. Opinione condivisa dalla maggior parte dei suoi follower che hanno subito scritto commenti intrisi di complimenti: “Già mi piacevi tantissimo come attrice, ora hai tutta la mia stima come donna. Mandi un segnale fondamentale per ogni donna e uomo che vede negli altri solo la perfezione” Le fa sapere una fan.

LEGGI ANCHE ———–>Sanremo 2021, Matilda De Angelis è la seconda co-conduttrice del Festival

Nata a Bologna nel 1995 Matilda De Angelis ha esordito nel cinema nel film Veloce come il vento nel ruolo della protagonista femminile Giulia De Martino al fianco di Stefano Accorsi e per il quale riceve il premio  come miglior rivelazione. Ultimamente è stata ammirata nel film di Neflix L’incredibile storia dell’Isola delle Rose ma da novembre 2020 è impegnata nelle riprese del film Across The River And Into The Trees di produzione internazionale.

Impostazioni privacy