Sanremo 2021, seconda serata: da Elodie a Malika, ecco chi veste chi

Grande attesa per la seconda puntata del Festival di Sanremo 2021 e soprattutto per i look delle protagoniste. A proposito: chi le vestirà?

Elodie – meteoweek

Sanremo 2021 prima serata: gli stilisti all’Ariston

Ieri sera abbiamo ammirato i tre outfit Prada di Matilda De Angelis, lo smoking rosso fuoco di Arisa firmato dalla maison Martin Margiela, il completo pantalone Dior di Madame, con tessere di mosaico a specchio. Poi l’elegante abito in cristalli di Noemi, frutto della creatività di Dolce & Gabbana, la minimise Blumarine di Annalisa con sandali alla schiava, il top in tulle e cristalli Miu Miu sfoggiato da Francesca Michielin. E stasera?

Seconda serata, ospiti e artisti: chi veste chi?

Questa sera vedremo sul palco grandi artiste e ospiti speciali. Elodie Di Patrizi affiancherà Amadeus e Fiorello mentre in gara si affronteranno Orietta Berti, Malika Ayane, Gaia Gozzi. Che stile sceglieranno? Chi firmerà gli abiti con cui si esibiranno al Festival? Chi vestirà Laura Pausini, vincitrice nel 1993 a Sanremo nella categoria Nuove Proposte con La Solitudine, che torna all’Ariston fresca fresca di Golden Globe conquistato con la canzone Io sì, colonna sonora del film con Sofia Loren La Vita Davanti? Andiamo con ordine…

Leggi anche —-> Arisa infiamma Sanremo con un tailleur rosso, ma tutti si concentrano su un dettaglio: “Dispositivo anti-Covid”

Elodie di Patrizi in Versace?

Elodie Di Patrizi sarà al Festival di Sanremo nel ruolo di co-conduttrice ed è ragionevole pensare che vestirà abiti di Donatella Versace: li ha indossati lo scorso anno quando ha preso parte alla gara con il brano Andromeda, classificandosi al sesto posto, e per sfilare sul red carpet della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, quando ha lasciato tutti a bocca aperta con un lungo abito argento. Versace era anche il miniabito rosso sfoggiato oggi per la conferenza stampa della seconda serata del Festival.

Elodie Conf Stampa Sanremo – meteoweek

Scelte di stile: Orietta Berti come Achille Lauro, Malika Ayane in Armani

Orietta Berti ha scelto di affidarsi all’estro di Giuliano Calza, un giovane designer napoletano del marchio GCDS che ha creato per lei le mises con cui l’interprete di Finché la barca va calcherà il palco del Teatro Ariston. A curare il look della cantante emiliana sarà Nicolò Cerioni, che è anche stylist di Simona Ventura e di Achille Lauro, che ieri ha lasciato tutti senza fiato nel suo look firmato Alessandro Michele per Gucci. Poca incertezza per il look di Ermal Meta, che si affida a Dolce & Gabbana, e di Malika Ayane, che sceglie invece Giorgio Armani per le serate all’Ariston.

Leggi anche —-> Sanremo 2021, Achille Lauro piange lacrime di sangue: ecco il significato

Grande attesa per Laura Pausini, a Sanremo il 5 marzo

Laura Pausini torna sempre volentieri come ospite al Festival di Sanremo, dove si impose tra i giovani nel 1993 con La Solitudine e classificandosi terza l’anno successivo con Strani Amori. La cantante di Solarolo sarà al Teatro Ariston e anche se c’è grande riserbo per quanto riguarda le sue scelte fashion, è molto probabile che si orienti sugli stilisti che hanno curato i suoi look per il tour Laura Biagio Stadi e cioè  Alberta Ferretti, Fausto Puglisi e Giorgio Armani.

Laura Pausini – meteoweek
Impostazioni privacy