Sanremo, anticipazioni seconda serata: scaletta big e ospiti

Buona la prima, adesso a Sanremo si vola verso la seconda serata di questa sera, mercoledì 3 marzo 2021, con le anticipazioni sui big in gara che si esibiranno sul palcoscenico del Teatro Ariston e sugli ospiti che impreziosiranno il Festival della Canzone Italiana.

Fiorello e Amadeus – Sanremo 2021 – meteoweek

Il taglio del nastro per il Festival della Canzone Italiana 2021 c’è stato ieri, 2 marzo: un Sanremo anomalo in questo periodo di pandemia dove manca il pubblico e gli applausi sono stati, per forza di cose, finti. La spalla del conduttore Amadeus è lo showman Fiorello, una garanzia di successo, ed è lui che fa ironie sul settantunesimo Festival, definendola una edizione un “po’ marziana” e aggiungendo: “Che noia questi applausi finti, non sappiamo se piace per davvero o no”. 

Le norme anti-contagio limitano anche Sanremo ma il format del Festival non si lascia limitare nelle sorprese: così le gag di Fiorello intrattengono il pubblico da casa, l’ospite della prima serata è il campione del Milan Ibrahimovic e a catturare l’attenzione è la performance di Achille Lauro che si presenta con un travestimento fatto di piume e lacrime di sangue.

Conclusa la prima serata, si vola subito a quella di stasera: ecco di seguito le anticipazioni di cosa andremo a vedere sul palcoscenico di Sanremo.

Sanremo 2021: le anticipazioni del 3 marzo

Da concorrente a conduttrice: ecco il salto di qualità fatto dalla cantante Elodie Di Patrizi che, questa sera, sarà la protagonista indiscussa della serata, facendo da spalla ad Amadeus nella conduzione. Resterà anche Fiorello, impegnato in vari siparietto, per dare un tocco di brio al Sanremo 2021.

Achille Lauro – meteoweek

E’ lo stesso Amadeus che ha ammesso di non conoscere tutti gli sketch preparati dal grande Fiorello, per cui lui stesso ne resta sorpreso e divertito come il pubblico televisivo.

A calcare di nuovo il palco di Sanremo, tra i big in gara, torna di nuovo il cantante Achille Lauro, pronto anche questa volta a lasciare tutti a bocca aperta. L’unica anticipazione fatta dal cantante è che stavolta la sua metamorfosi sarà relativa alla rappresentazione di un quadro. Come anticipato da Davide Maggio, Achille Lauro ha detto: “Sarò un velo di mistero sulla vita. Sarò la solitudine nascosta in un costume da palcoscenico” ed è così che la curiosità cresce.

Chi sono gli ospiti di questa nuova serata? Dopo aver vinto l’edizione del 2015 con la canzone ‘Grande amore’, i giovani tenori de Il Volo, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, torneranno nella città dei fiori. Spazio dedicato anche al Alex Schwazer che dall’Ariston racconterà la sua storia.

Arriverà anche Enzo Avitabile per rendere omaggio a Carosone ma soprattutto si esibiranno Marcella Bella, Fausto Leali e Gigliola Cinquetti.

La vera super ospite della puntata di questa sera, però, sarà Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes 2021 con la canzone ‘Io sì’.

Scaletta dei big in gara

Sanremo 2021 – meteoweek

Nella serata di questa sera, si esibiranno 13 big e quattro nuove proposte.  Ecco di seguito i big in gara:

Bugo (E invece sì),

Gaia (Cuore amaro),

Ermal Meta (Un milione di cose da dirti),

Extraliscio (Bianca luce nera),

Gio Evan (Arnica),

Fulminacci (Santa Marinella),

La Rappresentante di Lista (Amare),

Lo Stato Sociale (Combat Pop),

Malika Ayane (Mi piace così),

Irama (La genesi del tuo colore),

Orietta Berti (Quando ti sei innamorato),

Random (Torno a te),

Willie Peyote (Mai dire mai – La locura).

Sull’esibizione di Irama ci sono dei dubbi poiché un membro del suo staff è risultato positivo al tampone antigenico.

LEGGI ANCHESanremo, Fedez si commuove: l’abbraccio di Francesca Michielin

LEGGI ANCHEIrama, a rischio il suo Sanremo: cosa sta succedendo

Per le nuove proposte, si esibiranno:

Davide Shorty (Regina),

Dellai (Io sono Luca),

Greta Zuccoli (Ogni cosa sa di te),

Wrongonyou (Lezioni di volo).

 

Impostazioni privacy