Sanremo, Fedez si commuove: l’abbraccio di Francesca Michielin

La prima volta di Fedez al Festival di Sanremo 2021 è stata piena di tensione: arrivato sul palco del Teatro Ariston in coppia con Francesca Michielin, il cantante non è riuscito a trattenere le lacrime al termine della performance.

Fedez commosso a Sanremo

Fedez e Francesca Michielin hanno calcato per la prima volta insieme il palco del Teatro Ariston presentando il brano “Chiamami per nome”. Se lei è una veterana del Festival, per il cantante è stata la prima volta a Sanremo e la tensione si leggeva chiaramente sul suo viso. Dopo aver attraversato la scalinata, Fedez ha tirato un sospiro di sollievo e dato il via ad una performance durante la quale la tensione non l’ha mai abbandonato.

Un nastro bianco univa i microfoni dei due cantanti e lo sguardo di Francesca Michielin ha continuato ad essere fisso su Fedez per tutta l’esibizione. Con gli occhi sicuri di chi il palco di Sanremo lo conosce bene, la cantante ha portato avanti la performance infondendo coraggio e sicurezza nell’amico e collega. E, alla fine, tutto è andato per il verso giusto e la soddisfazione di Fedez si è letta nei suoi occhi, quando la musica è finita, e le lacrime sono apparse sul suo viso. L’abbraccio con Francesca Michielin ha riportato tutto al suo posto.

Fedez e l’ansia prima di Sanremo

Che Fedez stesse vivendo la sua prima volta al Festival di Sanremo 2021 con estrema ansia era noto a tutti.

È stato lo stesso cantante, infatti, a rivelare di combattere questo stato con alcuni braccialetti anti-ansia e con una serie di riti propiziatori.

Per affrontare l’ansia sto facendo meditazione trascendentale e la terapia Emdr – ha raccontato lui a Gente – . Poi ho sempre con me un’immaginetta di buon auspicio di Michael Jordan e mi faccio leggere i tarocchi da mia nonna”.

A dargli man forte per questa prima avventura sanremese, inoltre, ci sono stati la moglie, Chiara Ferragni, e il figlio Leone.

A breve Fedez diventerà papà per la seconda volta e, proprio poco prima dell’esibizione, ha voluto rivelare il nome della bambina, che inizierà con la lettera “V”.

Intanto, le immagini delle lacrime del cantante a Sanremo hanno fatto il giro della rete e Fiorello ha scherzato con lui sul palco dell’Ariston.

https://youtu.be/vfVc-ltT0dk

Leggi anche–>Fedez, ansia prima di Sanremo: “Sono in terapia e mi faccio fare i tarocchi”

Leggi anche–>Fedez, dopo la gaffe su Sanremo si fa perdonare da Francesca Michielin: il video

Fiorello scherza con Fedez: “Stava per svenire”

“Tutto a posto? – ha chiesto Fiorello a Fedez al termine della performance con Francesca Michielin – . Ho incontrato lui dietro le quinte, non lo avrei mai pensato: stava per svenire!”.

“L’ho preso io! Ti giuro – ha continuato a raccontare il mattatore a Fiorello, mentre Fedez si scioglieva in una risata – . Mi ha detto: ‘Me ne vado, chi me l’ha fatta fare. Me ne stavo a casa’”.

“Hai detto le stesse cose che mi dice lui tutti i giorni”, ha aggiunto Amadeus riferendosi all’amico e collega.

La tensione, alla fine, è stata stemperata. Fedez e Francesca Michielin torneranno ad esibirsi al Festival nel corso della terza puntata e, per il momento, la loro canzone si è classificata tra le più gradite di questo Sanremo 2021.

Impostazioni privacy