Uomini e Donne, arriva il bacio tra Alessandro e Maria: scoppia la polemica

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, la dama Maria Tona ha avuto modo di sedersi al centro studio per parlare della sua frequentazione con il cavaliere Alessandro. Quest’ultimo, nonostante sia più giovane di lei, ha apprezzato tanto la sua femminilità e il suo modo di essere donna pertanto ha ammesso che fra i due ci sia stato anche un bacio molto appassionato. A quel punto, Gianni Sperti, si è meravigliato soprattutto per la differenza di età che intercorre tra i due frequentanti. Scopriamo gli sviluppi di questo inedito rapporto.

Uomini e Donne, Maria Tona e il cavaliere Alessandro - meteoweek
Uomini e Donne, Maria Tona e il cavaliere Alessandro – meteoweek

Un rapporto inaspettato

Quando Gianni Sperti ha avuto modo di commentare la frequentazione e soprattutto il bacio appassionato che c’è stato fra Alessandro e Maria Tona nello studio di Uomini e Donne, ha voluto dire anche la sua il cavaliere Adriano che è più grande della donna. Quest’ultimo avrebbe fatto notare come lei abbia preferito uscire con un uomo più giovane piuttosto che con lui che è un po’ più grande. A quel punto la stessa Maria ha ripercorso le parole di Gemma Galgani di qualche tempo fa in cui esplicitamente sosteneva che l’età biologica non va di pari passo con l’entusiasmo che si prova nella vita. Il rapporto con Alessandro, quindi, sembrerebbe proseguire a gonfie vele al punto tale che il cavaliere non avrebbe controllato i suoi istinti.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

La coppia che non ti aspetti

Quando Alessandro ha dovuto commentare il bacio che c’è stato con la dama Maria Tona nelle esterna di Uomini e Donne, quest’ultimo ha anche evidenziato, come se, qualora fosse dipeso da lui sarebbe andato anche oltre. Il fatto che Maria sia già nonna, per lui non è assolutamente un problema. Nonostante ci sia qualche anno di differenza, questo non sembrerebbe compromettere il loro rapporto.

La felicità della dama Maria Tona - meteoweek
La felicità della dama Maria Tona – meteoweek

La stessa Maria ha dimostrato comunque grande entusiasmo e soprattutto molto trasporto che in passato non aveva riscontrato in altri cavalieri come Biagio. La donna sembrerebbe vivere questa frequentazione con grande allegria ma soprattutto inaspettatamente felice. Che sia la volta buona che abbia trovato l’uomo giusto? Ai posteri l’ardua sentenza.

Uomini e Donne e i dissidi in studio

Lo stesso Alessandro, in questi giorni, ha avuto modo di lasciare il numero ad altre dame di Uomini e Donne come Antonella. Proprio quest’ultima ha fatto notare come in realtà però alcuni comportamenti del cavaliere non le siano piaciuti.

Uomini e Donne e gli scontri in studio - meteoweek
Uomini e Donne e gli scontri in studio – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Sembrerebbe proprio che arrivati a questo punto, il trasporto di Alessandro nei confronti di Maria potrebbe compromettere le future frequentazioni con le altre donne del parterre femminile della trasmissione di Maria De Filippi. Non ci resta che aspettare lo sviluppo della vicenda.

Impostazioni privacy