Uomini e Donne, Maria apre gli occhi a Gemma: “Ma hai capito cosa sta insinuando?”

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, non è mancato un netto rimprovero di Maria De Filippi ai danni di Gemma Galgani. La donna, questa volta, sarebbe rea di non aver ben compreso le insinuazioni del cavaliere Maurizio che avrebbe fatto su di lei. Come ben sappiamo Gemma insieme alla dama Maria Tona erano diventate ormai protagoniste della rivisitazione de Il Segreto contestualizzato nel programma di Canale 5. Scopriamo tutti gli ultimi altarini sorti in puntata.

Uomini e Donne, Maria De Filippi e Gemma Galgani - meteoweek
Uomini e Donne, Maria De Filippi e Gemma Galgani – meteoweek

L’ingenuità della dama

Spesso e volentieri Maria De Filippi a Uomini e Donne cerca di redarguire Gemma Galgani per fare in modo che la donna possa rendersi conto di come gli uomini si comportino con lei. Quest’ultima, a volte ingenua e a volte infatuata, non riesce a scrutare alcuni atteggiamenti o parole criptate da parte dei suoi cavalieri. In modo particolare, nella puntata odierna, il cavaliere Maurizio che stava frequentando anche la dama Maria Tona, avrebbe lasciato intendere delle insinuazioni non proprio carine nei confronti della dama piemontese.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Il percorso di Maurizio G.

A sentire le insinuazioni del cavaliere Maurizio nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Gianni Sperti lo ha etichettato come un vero e proprio cafone. Anche Maria De Filippi si è accorta che dietro le sue insinuazioni alle sue parole si celavano in realtà delle critiche volte a Gemma Galgani per non aver ceduto alle sue avance. La donna, quando la conduttrice le ha aperto gli occhi, ha subito precisato che in realtà è lei che ha posto un veto con l’uomo e che delle sue insinuazioni non se ne fa nulla perché rappresenta ormai un capitolo chiuso.

Maurizio e Gemma - meteoweek
Maurizio e Gemma – meteoweek

Sin dal suo arrivo in trasmissione, il cavaliere Maurizio, ha portato avanti dei percorsi molto burrascosi. Anche con Maria Tona inizialmente sembrava esserci un feeling diverso, ora come ora il rapporto sembrerebbe essere compromesso. La donna, infatti, nella scorsa puntata ha palesato maggiore interesse nei confronti del cavaliere Alessandro più giovane di lei di alcuni anni. Proprio per tale decisione, la donna era stata anche criticata dal cavaliere Adriano che, invece, essendo più grande di lei, non aveva incassato benissimo il rifiuto.

Uomini e Donne e la decisione di Maria Tona

Nonostante le insinuazioni del cavaliere Maurizio e le parole di Maria De Filippi per aprire gli occhi alla dama piemontese Gemma Galgani, nella puntata odierna di Uomini e Donne la dama Maria Tona, nonostante sembrasse predisposta a chiudere il rapporto con Maurizio, ha accettato il tuo invito ad uscire insieme il giorno successivo.

Maria Tona ed Alessandro - meteoweek
Maria Tona ed Alessandro – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

C’è quindi da capire se in realtà l’uscita sia finalizzata ad un reale interesse oppure una ripicca ai danni di Alessandro. In realtà, però, a fine puntata, dopo essere stata criticata da Gianni Sperti, la donna ha fatto dietrofront.

Impostazioni privacy