Francesca Michielin ha tagliato i capelli per beneficenza: le sue parole

Una coppia di big che si è subito evidenziata al pubblico da casa, in questa settantunesima edizione del Festival della Canzone Italian, è quella formata dal rapper Fedez e dalla bellissima Francesca Michielin che ha deciso di ‘darci un taglio’, salendo sul palcoscenico dell’Ariston con un nuovo look.

Fedez e Francesca Michielin – meteoweek

Con la canzone dal titolo ‘Chiamami per nome’ il duo composto da Fedez e Michielin calca le scene del Teatro Ariston per Sanremo 2021. Prima del taglio del nastro, però, la coppia di cantanti ha tribolato un bel po’ per via di una leggerezza compiuta da Fedez.

Il rapper, qualche giorno prima dell’inizio del Festival, aveva pubblicato un brevissimo video nelle Stories di Instagram spoilerando per brevi istanti la canzone in gara per Sanremo. Nonostante subito dopo Fedez aveva rimosso i piccoli frammenti, la partecipazione del rapper e di Francesca Michielin è stata messa in dubbio, fino a quando il comunicato Rai ha tolto ogni dubbio sulla loro eventuale squalifica.

La durata dell’interpretazione nel video risulta essere estremamente ridotta e tale da non svelare di per sé il brano” si leggeva dai dirigenti Rai e così, per fortuna, Fedez e Francesca Michielin sono saliti sul palco dell’Ariston.

Nuovo look per Francesca Michielin che ha tagliato i capelli

La dolce e bellissima Francesca Michielin ha detto addio ai suoi lunghi capelli castani ed ha deciso, per le sue esibizioni a Sanremo 2021, di sfoggiare un nuovo look con un caschetto cortissimo, rigoroso e geometrico.

Questa nuova capigliatura ha un nome specifico e si chiama ‘blunt bob‘ perché è un taglio netto e radicale che sta bene soprattutto a chi possiede tratti del viso fini e armoniosi, come con la stessa Francesca Michielin.

Francesca Michielin – meteoweek

Una grande sorpresa per il pubblico e per i followers che, fino a poche ore prima dell’esibizione, l’avevano vista nei video social e nelle interviste con la sua classica capigliatura. Così, dopo la performance, Francesca Michielin è stata inondata di curiosità da parte di tutti coloro che le hanno chiesto come mai per questa scelta drastica.

Dietro la scelta compiuta da Francesca Michielin, non c’è solo la voglia di novità, di sorpresa o un motivo legato alla valorizzazione della sua bellezza ma la cantante ha dimostrato poi di dare ampio spessore anche alle tematiche sociali ed umane con un semplice gesto.

Taglio di capelli per beneficenza

Appena scesi dal palcoscenico del Teatro Ariston, Fedez e Michielin sono andati nello studio di Radio 2, dove sono stati intervistati da Gino CastaldoAndrea Delogu e Ema Stokholma.

Fedez e Francesca Michielin – meteoweek

Le domande vertevano sulle loro emozioni a caldo, provate durante la performance ma la curiosità si è spostata proprio sul nuovo look di Francesca Michelin.

LEGGI ANCHESanremo, Fedez si commuove: l’abbraccio di Francesca Michielin

LEGGI ANCHESanremo, Fedez si commuove: l’abbraccio di Francesca Michielin

Così la bellissima cantante in gara ha rivelato il motivo del suo gesto che evidenzia il suo nobile gesto e la sua grande bontà d’animo. Francesca Michielin ha tagliato i capelli per beneficenza e per donarli alle donne che li hanno persi. E’ stata lei stessa a ammettere questo gesto di solidarietà: ” Ho deciso di fare questa cosa perché ero diventata Pocahontas. Nuova vita”.

Impostazioni privacy