Maneskin e Manuel Agnelli eclatanti sul palco dell’Ariston: i commenti bollenti sui social

La serata delle cover del 71° Festival di Sanremo ha presentato una carrellata di esibizioni eccellenti ed emozionanti ma quella che ha lasciato il segno tra gli internauti, è senza ombra di dubbio “Amandoti”, la  versione rock di Maneskin e Manuel Agnelli.

Maneskin e Manuel Agnelli -Meteoweek

Dio li fa e poi li accoppia

Hanno incendiato il palco dell‘Ariston ieri sera i Maneskin e Manuel Agnelli, una sferzata di rock che ha risvegliato gli animi e in un certo senso anche gli ormoni, visti i commenti scaturiti sui social, durante e dopo l’esibizione. “Amandoti” dei CCCP, celebre pezzo di Giovanni Lindo Ferretti, è arrivato a Sanremo in una nuova versione rock, con tutta la passione del caso.

I Maneskin in guepiere e il fondatore e frontman degli Afterhours in completo nero, tipo “samurai” con petto nudo in vista, hanno dato la “giusta” immagine all’esibizione e in un attimo hanno mandato in visibilio i fan. Del resto è stato proprio Maunel Agnelli a scoprire i Maneskin a X Factor. E’ stato come vedere un padre orgoglioso della sua creatura: “Dio li fa e poi li accoppia” è stato uno dei commenti più retwittati della serata.

Le fan scatenate su Twitter

Commento che si va ad aggiungere a molti altri, tutti carichi di stima, di complimenti, un plauso unanime senza se e senza ma. Ma tra le emozioni scaturite dall’esibizione degli artisti non sono passate inosservate quelle delle fan del gruppo che non hanno esitato ad esprimere tutta la loro “attrazione”:

Mi devo ancora riprendere dalla performance di #Maneskin e #ManuelAgnelli con #Amandoti. Continuo a riguardarla e fatico a seguire il resto di #Sanremo2021″ scrive qualcuno e ancora:  “Non ho mai visto niente di più #erotico al #FestivaldiSanremo FuocoFuocoFuoco #Sanremo21 #festivaldisanremo2021 #dapelledoca”, “Mi si sta espellendo la spirale e sto rimanendo incinta guardando la tv. #maneskin #ManuelAgnelli #Sanremo21″,.

Commenti simili  hanno continuato a rimbalzare su Twitter per tutta la serata come “Sì però non si fa così all’improvviso con la gente in astinenza da mesi Fuoco #Maneskin #ManuelAgnelli #Sanremo21”, oppure “#damiano e #ManuelAgnelli insieme sul palco ed è subito pensiero stupendo“,  “Damiano potrebbe anche letteralmente investirmi e io lo ringrazierei silenziosamente preoccupandomi di non disturbarlo troppo”,  “Scusate ma questo momento tra Damiano ed Ethan ha fatto impazzire fino al mio ultimo ormone” e tanti altri.

LEGGI ANCHE ———–>Damiano dei Maneskin, avete mai visto come era prima del successo? Irriconoscibile

I Maneskin e Manuel Agnelli

I Maneskin scoperti da Manuel Agnelli a X Factor nel 2017 conquistarono subito il pubblico. Damiano David, leader del gruppo arrivò alla finalissima, condotto proprio da Agnelli, il quale trovò nello stile dei ragazzi molto del suo genere. Una simbiosi che è stata dimostrata altamente ieri sera sul palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE ———–>Manuel Agnelli nudo, come non l’avevate mai visto [FOTO]

Nonostante X Factor abbia dato il successo a Maneskin , come sanno i fan, non ha dato loro la vittoria. Quell’anno infatti ad uscire vincitore dal talent show fu Lorenzo Licitra, con la sua coach Mara Maionchi. Tuttavia il gruppo capitanato da David, ha ha avuto la sua rivincita dopo, essendo oggi una delle band pop rock più ascoltate dai giovani.

Impostazioni privacy