Michelle Hunziker all’età di 10 anni: bellissima, identica ad Aurora

La somiglianza tra madre e figlia c’è e si vede, ma l’ultima foto postata sui social da Michelle Hunziker conferma davvero che la primogenita della conduttrice svizzera, oggi 24enne, è tutta la mamma.

Michelle Hunziker – Meteoweek

A Berna la piccola Michelle Hunziker

In un epoca sommersa da foto digitali è impossibile non cedere al fascino di una sana foto degli anni 80, quando per averla bisognava aspettare ore, se non settimane. Michelle Hunziker  recentemente ha deciso di condividere uno scatto della sua infanzia sui social e in un un attimo è stato boom di like.

Una piccola Michelle Hunziker, dai lunghi capelli biondi e lo sguardo sveglio sta facendo il giro del web. Si tratta della protagonista all’età di 10 anni, sul suo primo set fotografico a Berna. La conduttrice racconta della sua soddisfazione di avere finalmente i capelli lunghi, dopo tanti anni di “capelli da maschietto”, imposti dai gusti del padre.

La timidezza di fronte all’obiettivo

“Mi erano appena spuntati tutti i dentoni…stiamo parlando del 1987 a Berna in ?? ed ero finalmente riuscita a far crescere i capelli! ” Esordisce cosi la didascalia pubblicata da Michelle Hunziker a corredo di uno scatto che la immortala bambina.

“Mio padre amava portarmi dal barbiere e farmi tagliare i capelli a spazzola come lui fino all’età di 7/8 anni….poi mi sono ribellata e ho deciso di mettere la base della “pettinatura” che non mi avrebbe MAI più abbandonata dall’espressione si vede chiaramente il disagio e la timidezza di fronte all’obbiettivo” Fa sapere la showgirl.

Sei uguale ad Aurora!

Inutile sottolineare che lo scatto ha ricevuto in men che non si dica una miriade di cuoricini e tantissimi commenti. Non sono mancati quelli che mettono in luce la somiglianza tra Michelle e sua figlia Aurora:

“Ma sei uguale a Aurora in questa foto” scrive una fan. E ancora:  “In questa foto c’è molta somiglianza con tua figlia Aurora parecchia direi”, “Ciao Aurora”, “Che bella ! Aurora in questa foto ti somiglia tantissimo!”, 
“Uguale ad Aurora!!!” e tanti altri. Tuttavia qualcuno è uscito dal coro commentando: “Qui mi ricordi Pippi calze lunghe… Sei sempre stata bella Michelle”

LEGGI ANCHE ———–>Michelle Hunziker contro il governo, ma il web esplode:”Facile parlare a pancia piena..”

Michelle Hunziker

L’autoironia di Aurora Ramazzotti

Aurora e Michelle hanno un rapporto bellissimo. Entrambe sono molto attive sui social. La stessa Hunziker qualche giorno fa ha risposto a qualche domanda dei fan, anche a quelle un pò piccanti che riguardano i suoi rapporti intimi con il marito Tomaso Trussardi. Così la bella Michelle ha iniziato a parlare di amore e gelosia ma ha anche confidato, di essere impaziente di diventare nonna, tanto da fare pressione sulla figlia avuta da Eros Ramazzotti.

LEGGI ANCHE ———–>Aurora Ramazzotti, avete mai visto la nonna? Uguale a Michelle Hunziker

Intanto la 24enne Aurora, continua ad essere ammirata e seguitissima sui social, soprattutto per la sua simpatia e autoironia. Giusto qualche giorno fa ha mostrato attraverso alcune foto i suoi primissimi capelli bianchi, appena visibili (molto poco) sulla sua chioma bruna.

“Tre generazioni e quella che ha più capelli bianchi sono io” Ha commentato Aurora in rifermento ad una delle prime tre foto pubblicate in cui appare con sua mamma Michelle e nonna Ineke. 

Impostazioni privacy