Sanremo, Fedez e Francesca Michielin cantano “Felicità”: la reazione di Al Bano

La terza serata di Sanremo 2021 è stata dedicata alle cover e Fedez e Francesca Michielin hanno deciso di proporre un medley che ha toccato tutta la storia della musica italiana. Non è mancato un riferimento ad Al Bano e Romina Power, di cui hanno interpretato “Felicità”: poco dopo è arrivata la reazione del cantante di Cellino San Marco.

Fedez e Francesca Michielin cantano Felicità

Un omaggio alla musica italiana in tutte le sue sfaccettature, ma anche un omaggio ai duetti storici: così Fedez e Francesca Michielin hanno pensato di dar vita ad un vero e proprio spettacolo di note sul palco del Teatro Ariston. Così, nella serata dedicata alle cover, la coppia ha deciso di creare un medley includendo brani molto diversi tra loro, ma tutti conosciutissimi: dalla ballata indie “Del verde” di Calcutta a “Le cose in comune” di Daniele Silvestri, passando per una una originale versione di “Felicita’” della coppia Albano e Romina, “Fiumi di Parole” dei Jalisse e “Non Amarmi” di Aleandro Baldi e Francesca Leotta.

L’interpretazione e la messa in scena di “Felicità” ha reso Francesca Michielin e Fedez i nuovi Al Bano e Romina di Sanremo 2021. La coppia si è divertita a inscenare un brano storico della musica italiana e al cantante di Cellino San Marco non è passata inosservata la loro esibizione. Poco dopo, infatti, l’Adnkronos lo ha raggiunto e chiesto un commento a caldo a riguardo.

Al Bano su Fedez e Francesca Michielin

“Se mi sono piaciuti Fedez e Francesca Michielin in ‘Felicità’? Fantastici ed eccentrici“, ha commentato Al Bano poco dopo l’esibizione della coppia a Sanremo 2021.

I due artisti in gara al Festival hanno dedicato un ampio spazio al brano portato al kermesse canora nel 1982 interpretandolo, ironicamente, in stile funereo, almeno fino a quando il ritmo non si è fatto più veloce e Fedez si è lasciato prendere dalla musica.

Anche il modo in cui i due cantanti hanno deciso di rendere omaggio alla musica è stato promosso da Al Bano che, in merito, ha aggiunto: “L’artista è come un pittore, ognuno ha il suo genere. Io mi sono molto divertito”.

Per il cantante di Cellino San Marco, dunque, la cover di Fedez e Francesca Michielin è stata ampiamente promossa.

Leggi anche–>Sanremo, Fedez si commuove: l’abbraccio di Francesca Michielin

Leggi anche–>Sanremo 2021 tutti i cantanti esclusi: da Albano a Leo Gassman

Fedez e Francesca Michielin sul podio di Sanremo 2021?

Dopo la terza serata del Festival dedicata alle cover, la gara tornerà nel vivo con la quarta e la quinta serata sanremese.

Il brano “Chiamami per nome” presentato da Fedez e Francesca Michielin pare stia piacendo al pubblico da casa e la coppia è una delle più quotate per il podio di Sanremo 2021.

La tensione tipica del palcoscenico dell’Ariston pare che stia pian piano abbandonando il marito di Chiara Ferragni che, a conclusione dell’esibizione della prima serata, non era riuscito a trattenere le lacrime.

Con la cover, invece, Fedez si è mostrato più sciolto, a suo agio, divertito dall’atmosfera venutasi a creare e in coppia con Francesca Michielin convince ancora di più.

Impostazioni privacy