Amici, la Pettinelli come una furia contro Rudy Zerbi: “Prenditi le tue responsabilità”

Durante il pomeridiano di sabato di Amici di Maria De Filippi la conduttrice ha avuto modo di palesare al pubblico da casa ciò che è avvenuto in settimana. Il professore Rudy Zerbi ha avanzato una proposta ai ragazzi e alla produzione ovvero quella di mischiare tutte le classifiche che sono state stilate fino ad oggi per decretare i primi tre classificati che di diritto dovrebbero accedere al serale. Gli ultimi due, secondo il suo parere, dovrebbero abbandonare per sempre la scuola più ambita d’Italia. La proposta di Rudy, però, ha lasciato degli strascichi all’interno della casetta dove vivono i ragazzi. In particolare, il cantante del suo team Leonardo Lamacchia, a rischio eliminazione, non ha trattenuto la sua reazione.

Amici, scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli - meteoweek
Amici, scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli – meteoweek

I dissidi tra colleghi

Rispetto agli altri insegnanti di canto, Rudy Zerbi è sicuramente il più longevo della scuola di Amici di Maria De Filippi. Per tale ragione, quest’ultimo, vuole garantire ai telespettatori l’accesso al serale solo ed esclusivamente ai più meritevoli. Per far sì che ciò avvenga, lui avrebbe avanzato una proposta con la speranza che venga accolta appieno anche dalle sue colleghe Arisa e Anna Pettinelli. Queste due, secondo Rudy, sarebbero ree di essere troppo chiocce e con un atteggiamento materno nei confronti dei talenti. La volontà di Zerbi, però, ha mandato soprattutto in escandescenza uno dei suoi talenti Leonardo Lamacchia. Quest’ultimo, facendo due conti, si ritroverebbe ad essere ultimo insieme a Raffaele e a Ibla.

Leggi anche -> Amici, Anna Pettinelli contro tutti | Zerbi minaccia di lasciare lo studio

Posti per il serale

La proposta fatta da Rudy Zerbi ai ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi li ha letteralmente sconvolti. Per tale ragione il suo cantante Leonardo Lamacchia ha minacciato di lasciare la scuola e fare le valigie. Rudy, incredulo da tale reazione, ha spronato il ragazzo a prendere la decisione che più reputa opportuna in quanto non è imprescindibile per il proseguimento del programma. La controproposta dei ragazzi, avanzata dalla cantante Ibla, sarebbe quella di dare ancora una chance agli ultimi due in classifica per conquistare un posto al serale.

I battibecchi tra i prof di canto - meteoweek
I battibecchi tra i prof di canto – meteoweek

Per tale ragione, Arisa e Anna Pettinelli hanno palesato la stessa volontà dei ragazzi. La Pettinelli addirittura ha fatto notare come continuando in questo modo, Rudy si laverebbe le mani senza prendersi le sue responsabilità. La reazione di Anna ha fatto sì che anche il pubblico appoggiasse le sue parole facendo notare come Rudy sia stato fin troppo vago e poco responsabile.

Amici e l’unione tra Arisa ed Anna

Anche Arisa ha mostrato di essere d’accordo con le parole di Anna Pettinelli. Quest’ultima ha fatto notare come Rudy non abbia il coraggio di dirlo a uno dei suoi talenti di dover abbandonare la scuola e lasciare tutto in balia delle onde.

Arisa ed Anna contro Rudy - meteoweek
Arisa ed Anna contro Rudy – meteoweek

Leggi anche -> Arisa infiamma Sanremo con un tailleur rosso, ma tutti si concentrano su un dettaglio: “Dispositivo anti-Covid”

Le parole di Rudy non sono fatte quindi accolto pienamente dalle sue colleghe. Per tale motivo, la sua proposta, è stata accettata e attuata solo parzialmente.

Impostazioni privacy