Amici, Rudy Zerbi infuriato con la Pettinelli: “Mi hai fatto due co***oni così”

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi ha regalato tanti siparietti fra Rudy Zerbi e la collega Anna Pettinelli. Fra i due, sin dalla scorsa edizione del talent, erano soliti esserci dei battibecchi sui ragazzi della scuola. Questa volta, al centro delle polemiche vi sarebbe Ibla. La ragazza siciliana era entrata nella scuola per volontà di Rudy Zerbi per poi cambiare il team ed essere seguita dalla professoressa Arisa. Scopriamo per quale motivo Rudy abbia utilizzato dei termini molto forti nei confronti della collega Anna.

Amici, Rudy contro Anna - meteoweek
Amici, Rudy contro Anna – meteoweek

Volano stracci tra i prof

Ibla è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi per volontà di Rudy Zerbi. Col passare del tempo, però, Rudy si è reso conto che la ragazza non poteva continuare il suo percorso all’interno del suo team per le troppe divergenze. L’inedito presentato alla ragazza all’interno della scuola si intitola No te gusta e parla della libertà di espressione. Per tale ragione Rudy ha evidenziato come la ragazza abbia talento anche nella scrittura ma che poi attraverso il suo brano non viene fuori quello che sarebbe il messaggio da trasmettere. Addirittura, il coach Zerbi ha posto l’attenzione sul fatto che tale brano potrebbe ballato sulle spiagge ad agosto senza che nessuno ci capisca il senso.

Leggi anche -> Amici, la dichiarazione di Rudy ad Arisa: “Sono in pigiama e ti penso…”

Tutto per Ibla

A tal proposito è intervenuta Anna Pettinelli. La professoressa di Amici, infatti, siccome la collega Arisa è in trasferta in quanto impegnata al Festival di Sanremo, ha precisato come Ibla sia stata all’altezza e abbia grande talento. Secondo Anna vanno interrotti quegli stereotipi femminili e di conseguenza il messaggio riuscirebbe ad arrivare intatto al pubblico. A quel punto, Rudy ha perso le staffe utilizzando dei termini molto coloriti nei confronti della collega con cui oggi ha discusso un bel po’.

Ibla - meteoweek
Ibla – meteoweek

La trasmissione, in quanto registrata il giorno precedente, è stata mandata in onda in modo che la parola poco consona al contesto televisivo venisse eclissata dalla Produzione. Affinché però il senso delle parole di Rudy si capissero, Anna ha evidenziato la finezza mancata del collega nei suoi riguardi. I telespettatori, però, sono abituati ormai da molto tempo ai loro siparietti che divertono quanto quelli di Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne.

Amici e i battibecchi tra Rudy e Anna

Sebbene Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli abbiano avuto l’ennesimo battibecco nella puntata di Amici di sabato pomeriggio, Arisa, seppure a distanza, ha voluto fare i suoi complimenti alla cantante Ibla.

Scontro tra Rudy e Pettinelli - meteoweek
Scontro tra Rudy e Pettinelli – meteoweek

Leggi anche -> Amici, la Pettinelli come una furia contro Rudy Zerbi: “Prenditi le tue responsabilità”

Ha fatto notare che per lei deve assolutamente raggiungere il serale e farsi conoscere attraverso le cover e gli inediti. Per tale ragione, Zerbi l’ha soprannominata Avvocato Pippa. C’è da dire che Ibla è entrata nella scuola dopo qualche mese dall’inizio e sta portando avanti un percorso molto importante ed imponente prediligendo i brani da cantautore.

Impostazioni privacy