Nadia si accascia all’improvviso per strada e muore a 37 anni: «Non aveva problemi di salute»

Nadia si accascia all’improvviso per strada e muore a 37 anni: «Era forte, non aveva problemi di salute»

Nadia-Meteoweek.com

Nadia Sbroggiò è morta a 37 anni mentre camminava per strada a Marcon (Venezia). La donna si è accasciata per terra all’improvviso, sulle strisce pedonali, tant’è che all’inizio si pensava che l’avessero investita. Sul suo corpo però non c’erano ferite e sarebbe certa la morte per cause naturali. Le autorità decideranno se fare o meno un’autopsia.

Il magistrato sembrerebbe intenzionato a fare l’esame autoptico per verificare se la donna avesse una malattia congenita. Dopo questo accertamento la salma tornerà ai familiari per i funerali.

Leggi anche:—>Campania, sindaco rianimatore avverte: «Assistenza non è più garantita»

Il cordoglio di chi la conosceva bene

Nadia e la sua famiglia-Meteoweek.com

«Una persona stupenda», ricorda il sindaco Matteo Romanello, «che partecipava molto alla vita della città. Una persona di compagnia, sempre con un bellissimo sorriso. La sua scomparsa mi ha molto amareggiato, la porterò nel cuore». «Era una donna forte, non aveva problemi di salute. Siamo sconvolte», hanno detto due colleghe di Nadia.

Leggi anche:—>Covid, mamma e figlia muoiono a un’ora di distanza in due diversi ospedali

La notizia della morte di Nadia ha sconvolto tutta Marcon, e gli amici della donna stanno pianificando qualche iniziativa per omaggiarla durante il funerale.

Impostazioni privacy