Tir si schianta contro autoarticolato in A4: morto camionista di 43 anni

Tir si è schiantato contro un autoarticolato in A4. A perdere la vita un camionista di 43 anni, papà di tre figli

Incidente-Meteoweek.com

Dramma ieri mattina sull’autostrada A4, a 3km dal casello Agrate Brianza. Un tir si è schiantato contro un autoarticolato che lo precedeva in direzione Milano. Nello scontro fatale, ha perso la vita Ugo Camerlati, 43 anni di Velo Veronese, schiacciato nella cabina del camion di cui era alla guida. L’uomo è morto sul colpo.

Leggi anche:—>Mamma dà alla luce 4 gemelli ma le medicine sono troppo costose e lascia 2 figli in ospedale

L’autista che guidava il tir che precedeva il camion guidato da Camerlati, un uomo turco di 55 anni, ha raccontato alla polizia stradale che non si comprende come mai il 43enne sarebbe giunto in velocità contro il suo autoarticolato che lo precedeva e che marciava lentamente per via del traffico.

Leggi anche:—>Congo, Attanasio e Iacovacci uccisi durante fuga: Iacovacci cercò di salvare l’ambasciatore

L’ipotesi è che possa essersi distratto, o avesse avuto un malore o un colpo di sonno. «Noi possiamo fare solo delle ipotesi, ma non sapremo mai cosa sia successo veramente», ha detto  a Milano Today Cesare Anselmi, titolare dell’azienda per cui Camerlati lavorava: «Era una bravissima persona. Prima di essere un dipendente era un amico e c’è un’amicizia profonda con tutta la sua famiglia, brave persone, stimate da tutti». L’uomo lascia la moglie Monica, i figli Riccardo (14 anni), Francesco (7) ed Elisa (6).

Impostazioni privacy