Damiano dei Maneskin in gonna sul web. I fan in delirio

‘Zitti e buoni’ perché il vincitore di Sanremo 2021 sbaraglia tutti anche sui social e così il leader dei Maneskin, sempre in controtendenza, si presenta in uno scatto in cui indossa una gonna. E di fronte a questa fotografia pubblicata su Instagram, i fan sono in delirio.

Damiano David dei Maneskin – meteoweek

A soli 22 anni, insieme alla sua band di coetanei, Damiano, leader dei Maneskin si è conquistato il palcoscenico dell’Ariston e ha portato alla vittoria il suo inedito ‘Zitti e buoni‘, una song impregnata di rock, di energia allo stato puro.

Anche se giovanissimi, i Maneskin ne hanno fatta di strada: dai tempi delle loro esibizioni in strada a Via del Corso, a Roma per arrivare al successo, partecipando a X Factor 11.

Damiano David, il leader del gruppo, ha sempre dimostrato di avere tanta stoffa e talento e di portare con se una forte vena di ‘trasgressione’: lo ha dimostrato al Festival di Sanremo 2021 e lo riconferma anche sui social.

Damiano dei Maneskin in gonna sul web

I fan impazziscono per l’ultimo scatto del leader e vincitore di Sanremo, Damiano David che su Instagram pubblica una sua foto in gonna. Un look che trasuda sempre di trasgressione: questa volta Damiano non indossa un kilt scozzese ma una vera e propria gonna.

Damiano David dei Maneskin – meteoweek

Alla foto, Damiano aggiunge una didascalia provocatoria: “Uh. Un uomo con la gonna”. Il messaggio di Damiano dei Maneskin è chiaro: scardinare ogni pregiudizio perché il giovanissimo vincitore di Sanremo, oltre il talento, da sempre usa la sua notorietà per rendere ‘normale’ cioè che viene etichettato ‘eccessivo’.

Pioggia di complimenti e approvazioni per l’ultimo scatto social di Damiano: “Con o senza gonna poco cambia: bello sempre”; “Un uomo stupendo con la gonna” e anche “Sei divino” scrivono i fan.

Damiano David è sicuramente un sex symbol, un cantante eccellente e un uomo ‘open mind’ e come tutti gli artisti del suo calibro, è destinato ad entrare nella costellazione del successo.

Damiano e Victoria hanno una storia d’amore?

Subito dopo la vittoria di Sanremo 2021, impazza il gossip su Damiano e sulla giovane bassista della band, Victoria. C’è una love story tra i due componenti dei Maneskin? A rispondere sono proprio Damiano e Victoria.

Se ho avuto una storia con Victoria? Se vi piace ve lo lascio credere, ma non confermo, né smentisco” resta vago il leader dei Maneskin e Victoria: “Io e Damiano? Chissà.  Una storia con gli altri due membri della band? No, ma sono belli anche loro”.

Damiano e Victoria dei Maneskin – meteoweek

Damiano David si racconta con molta sincerità: ammette di ricevere avances da donne e anche da molti uomini e di aver avuto in passato, quando aveva appena 18 anni, una relazione con una donna di 34 anni. Non conferma e ne smentisce se è fidanzato ma sottolinea solo che, per il momento, vive da solo. Sulle sue scelte sessuali, la risposta di Damiano riconferma la sua sensibilità e intelligenza: “Non mi importa nulla nemmeno se dicono che sono gay”. 

LEGGI ANCHEDamiano dei Maneskin, avete mai visto come era prima del successo? Irriconoscibile

LEGGI ANCHESanremo, i Maneskin vincono il 71esimo Festival di Sanremo: secondo posto Michielin Fedez, terzo Ermal Meta

Anche Victoria, la bassista dei Maneskin, parla di se e ammette di aver avuto un flirt con un collega famoso di cui, però, non rivelerà mai il nome. Spiega che per essere conquistata non servono né soldi e né addominali. Anche la bellissima musicista ammette di ricevere molte avance anche da donne: “Ho avuto delle avventure e delle storie durature con delle ragazze ed è andata bene” e poi conclude che, se non avesse raggiunto il successo con X Factor e Sanremo avrebbe sicuramente partecipato volentieri ad Amici.