Elettra Lamborghini a rischio le prime puntate dell’Isola? Cosa sta succedendo

C’è molto rumore intorno alla nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi, prevista per la prossima settimana. Arrivano le prime notizie dei cambiamenti all’ultimo minuto che in questo caso riguardano l’ assenza di Elettra Lamborghini come ospite fissa dello show. Ecco cosa sta succedendo

Elettra Lamborghini non ci sarà

A quanto pare la regina del twerking, Elettra Lamborghini dovrà rinunciare alle prime puntate de L’Isola dei Famosi edizione 2021. La notizia sta facendo il giro del web mandando nello sgomento i fan che non vedono l’ora di vedere la loro beniamina nel piccolo schermo.

Elettra Lamborghini che ha ottenuto il posto come opinionista, assieme a Iva Zanicchi,  nel reality condotto da Ilary Blasi rischia di dover rinunciare alle prime puntate, di cui la numero 1 andrà in onda proprio lunedì prossimo. L’indiscrezione è stata lanciata da TV Blog, annunciandola come “una novità giunta nelle ultime ore”. Non è difficile intuire il motivo di questo imprevisto. Non è stata infatti la Lamborghini a decidere di non presenziare al debutto dello show, ma ancora una volta c’è lo zampino del Covid-19.

In cerca del sostituto

A questo punto non è facile stabilire quando la showgirl potrà recarsi in trasmissione. TvBlog parla che sicuramente non sarà presente nella prima puntata ma è difficile confermare che lo sarà nella seconda, anche perchè ciò avverrà quando il tampone risulterà negativo. A questo punto Iva Zanicchi dovrebbe essere da sola, nel ruolo di opinionista, nella prima puntata de L’Isola dei Famosi ma non è detto al 100%.

Pare infatti che la produzione stia valutando la possibilità di chiamare un sostituto da mettere al fianco di Iva e ovviamente non sono mancate le presupposizioni del caso. Tra i nomi usciti nel mondo del web primeggia quello di Tommaso Zorzi. 

LEGGI ANCHE ———–>Elettra Lamborghini come la primavera: l’ereditiera stupenda con vestito a fiori

Elettra Lamborghini – meteoweek

Del resto lo stesso Zorzi, durante la puntata di Verissimo andata in onda sabato scorso, ha dichiarato che Mediaset gli avrebbe già fatto questa proposta. Il vincitore del Grande Fratello Vip, da Silivia Toffanin ha aggiunto che avrebbe rifiutato perchè si deve ancora riprendere dalla lunga permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Non c’è da stupirsi che Zorzi adesso abbia solo l’imbarazzo della scelta, tra i programmi televisivi in cui presenziare, ma visto le circostanze potrebbe anche sostituire la Lamborghini per qualche giorno.

LEGGI ANCHE ———–>Elettra Lamborghini inconveniente in diretta tv:”Non riesco a muovermi”

Elettra Lamborghini o meno, l’Isola dei Famosi, reduce da un anno di assenza sta scaldando i motori per la ripartenza e Davide Maggio ha già svelato alcuni retroscena su due future naufraghe di questa edizione: nello specifico pare che Daniela Martani e Vera Gemma abbiano già litigato prima ancora di iniziare l’avventura! Le due si si sarebbero attaccate in Italia, nel dettaglio a Milano. Questa notizia fa già immaginare cosa ci aspetta nelle puntate del reality e non ci resta che attendere la sua partenza.

Impostazioni privacy