Gianni Morandi ricoverato d’urgenza per ustioni: come sta ora

Grave incidente per Gianni Morandi mentre si occupava di un suo terreno in campagna: bruciando delle sterpaglie, si è ustionato e si trova ora in ospedale.

gianni morandi – meteoweek

Gianni Morandi ricoverato per ustioni

Come riporta il quotidiano bolognese Il resto del Carlino, Gianni Morandi è stato ricoverato in ospedale per ustioni. “Stava bruciando delle sterpaglie quando è scivolato, si è procurato delle ustioni, si è molto spaventato e lo hanno portato subito a Bologna“. Così hanno riferito dallo staff del cantante bolognese, che ha 76 anni.

Lo stesso Morandi poche ore prima aveva postato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritraeva alla guida di un trattore mentre si dedicava al suo terreno, intento a potare e tagliar piante. Era di ottimo umore e la didascalia della foto postata recitava “Finalmente ho trovato i guanti della mia misura… #autoscatto #lavoriincampagna #marzo2021 #bologna”

Le condizioni di Gianni Morandi 

Ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Maggiore di Bologna con ustioni alle mani e alle gambe, Morandi ha raggiunto Centro Grandi Ustionati di Cesena dove si trova ancora ricoverato, per via di alcune ustioni alla mano destra.

Una volta superata la paura per l’incidente, Morandi ha alleggerito la tensione scherzando con il personale medico che gli ha fornito soccorso. Poi ha scattato con i medici anche un selfie!

gianni morandi 2- meteoweek

 

Impostazioni privacy