Oroscopo di giovedì 11 marzo di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox dell’11 marzoE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 11 – meteoweek

Credo che questa sia una settimana impegnativa per l’Ariete, non tanto per i problemi che puoi avere ora ma per quelli che ti trascini dall’anno scorso, però si vede la tua forza adesso perché più ci sono delle situazioni che non riesci a gestire e più ti intestardisci. Paradossalmente nella vita Tu hai bisogno di stimoli al contrario: quando ti dicono “questa cosa non la puoi fare” è proprio quello il momento in cui ti intestardisci e desideri farla. In questa giornata sarebbe il caso di evitare qualche momento di tensione.

Toro

Toro 11 – meteoweek

Il Toro inizia in maniera particolare questo giovedì. Non dico che tu sia pensieroso ma comunque ci sono ancora tante questioni da mettere in gioco. Ecco, io consiglio quest’anno al Toro di non fare passi falsi con i soldi. Tra l’altro se c’è una compravendita in ritardo, se devono entrare i quattrini forse bisogna cercare di gestire al meglio tutta la situazione. Voglio darti 4 stelle di forza per una giornata che nel pomeriggio promette bene.

Gemelli

Gemelli 11 – meteoweek

I Gemelli partono in grande stile però nel corso di questa giornata aspettiamoci anche uno stop fisico. Potresti sentirti più fiacco,più messo alla prova e oltretutto i Gemelli, che di solito sono abituati a veder tutto risolversi in maniera rapida o vorrebbero risolvere in maniera frettolosa ogni situazione bloccata nella propria vita, vedono al contrario che le cose vanno a rallentatore. Se c’è una cosa che il Gemelli non sopporta è proprio la lentezza.

Cancro

Cancro 11 – meteoweek

Il Cancro nel pomeriggio avrà una Luna favorevole: questo è solo uno dei tanti indizi di forza, di buona volontà, di desiderio di ricostruire che arriveranno da qui a maggio. Ricordo: marzo mese importante per i sentimenti, maggio-giugno mesi importanti per il lavoro soprattutto per chi ha un contratto in scadenza o deve cambiare. E’ come se dovessi immaginare una nuova vita tra un 2020 pesante e un 2021 che inizierà soprattutto nella seconda metà a darti più gratifiche. L’amore adesso va sviluppato al meglio: se ovviamente hai a che fare con una persona complicata proprio perché questo è un momento importante per i sentimenti, sarai tu a sollevare dei dubbi.

Impostazioni privacy