Amici 20, Serena al serale e il cantante Deddy a rischio

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi ha regalato grandi emozioni ed anche lacrime nella scuola più amata d’Italia. In modo particolare, il tutto è iniziato a gran sorpresa per la ballerina Serena Marchese. Quest’ultima è stata chiamata in studio dalla sua insegnante Alessandra Celentano per vederla ballare. Scopriamo subito cosa sia successo.

Amici, Serena e Deddy - meteoweek
Amici, Serena e Deddy – meteoweek

Grandi emozioni

Quando la ballerina Serena è stata chiamata nello studio del programma Amici di Maria De Filippi ad attenderla vi era la sua insegnante Alessandra Celentano. Quest’ultima ha fatto ballare la sua allieva per poi riservarle una grande sorpresa al termine della coreografia. Subito dopo, la maestra, ha fatto comparire sullo schermo la dicitura sei al serale. In quel momento, la ballerina incredula di ciò che stesse leggendo ha chiesto più volte alla sua insegnante se potesse indossare la maglia color oro. La Celentano non ha esitato due volte e le ha fatto notare che tranquillamente poteva indossarla e raggiungere la fase finale del programma. La puntata però non si è incentrata solo sulle lacrime di gioia di Serena e sul suo rientro in casetta. Infatti, non sono mancate delle polemiche anche in seguito alle parole veementi della maestra Anna Pettinelli ai danni del cantante del team di Rudy Zerbi, Deddy.

Leggi anche -> Anticipazioni Amici 20, tre grandi star nel prossimo speciale di sabato

Lacrime per Deddy

Se la ballerina Serena ha ottenuto l’accesso al serale grazie anche alla coreografia dinanzi alla sua maestra Alessandra Celentano, c’è da dire che comunque quest’ultima si è complimentata con lei per il percorso che sta portando avanti sin dal suo ingresso. Nel frattempo anche Anna Pettinelli ha fatto in modo di far pervenire il suo pensiero su tre cantanti di Rudy Zerbi ovvero Deddy, Esa e Leonardo. Proprio su Deddy, la Pettinelli, ha voluto chiamarlo subito in studio per farlo cantare. Gli ha detto che sulle cover fa davvero molta fatica e per lei, lui, non meriterebbe il serale per tale motivo.

Serena Marchese al serale e Deddy a rischio - meteoweek
Serena Marchese al serale e Deddy a rischio – meteoweek

Il ragazzo non ha trattenuto le lacrime e ha evidenziato come in realtà, secondo il suo pensiero, meriterebbe di arrivare a calcare il palco della fase finale del programma per farsi conoscere ancor di più per il suo talento. La stessa Anna ha confermato al ragazzo che semmai dovesse cambiare il suo percorso sarà pronta a cambiare idea su di lui.

Amici e le accoglienze diverse

Quando Deddy e Serena hanno fatto rientro in casetta hanno ricevuto un’accoglienza notevolmente diversa. Se la ragazza è stata accolta in maniera fredda dalla ballerina Martina ma invece con grande affetto da Gaia e Tommaso, le cose sono andate diversamente per il cantante.

La casetta dei ragazzi - meteoweek
La casetta dei ragazzi – meteoweek

Leggi anche -> Amici, la Celentano spietata su Martina: “Non merita il serale”

Deddy si è confidato dapprima con la ballerina Rosa e poi con il ballerino Alessandro. Ha palesato delle sue perplessità e del suo timore di non accedere al serale. Nello speciale di domani, finalmente i ragazzi avranno modo di scoprire ciò che accadrà per tutti loro.

Impostazioni privacy