Anticipazioni Amici 20, tre grandi star nel prossimo speciale di sabato

Nella nuova puntata di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5, la conduttrice avrà modo di ospitare in studio grandi protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo. In modo particolare i telespettatori e gli allievi avranno modo di riabbracciare la professoressa Arisa che ha ben figurato nell’ultima edizione della kermesse canora con il brano scritto da Gigi D’Alessio, Potevi fare di più.

Amici di Maria De Filippi - meteoweek
Amici di Maria De Filippi – meteoweek

Voce speciale

Nella nuova puntata di Amici di Maria De Filippi i telespettatori e i presenti in studio avranno modo di apprezzare non solo le doti canore dei talenti che si stanno giocando un posto per il serale ma anche di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo che hanno preso parte all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Così come già preannunciato, oltre alla professoressa Arisa che potrà esultare per il passaggio al serale della sua allieva Gaia Di Fusco, ci saranno altre due artiste che faranno sentire i nuovi brani a tutti i telespettatori.

Leggi anche -> Amici, Rudy Zerbi al veleno con Gaia: “Hai occupato abusivamente un posto al serale…”

Ospiti molto gradite

Il ritorno di Arisa in trasmissione potrà arricchire ancora di più Amici di Maria De Filippi con il suo brano Potevi fare di più. In realtà, non sarà l’unica reduce dal Festival di Sanremo a fare ascoltare il suo brano nuovamente ai telespettatori. Infatti, ci saranno anche le due artiste reduci proprio dalle edizioni scorse del talent di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Gaia Gozzi e Annalisa Scarrone. La prima ha vinto l’ultima edizione del talent battendo in finalissima il ballerino Javier. Ha riscosso un importante successo anche nell’ultimo Festival dove si è fatta conoscere sempre di più per le sue doti canore e per il suo stile frizzante con il brano Cuore Amaro.

Gaia, Arisa e Annalisa - meteoweek
Gaia, Arisa e Annalisa – meteoweek

Annalisa, invece, da molti anni ormai è nel panorama musicale e con il suo brano Dieci si è classificata al settimo posto. L’artista ligure continua a mostrarsi tra le cantanti più prolifiche del talent di Canale 5. Per la conduttrice del programma è un grande vanto poter avere tutti questi talenti che vengono fuori. Annalisa e Gaia saranno presenti in trasmissione non solo per presentare i loro brani ma anche per fare un augurio speciale a tutti i ragazzi che si stanno battendo per conquistarsi un posto al serale, ormai alle porte.

Amici e le ammissioni al serale

Amici di Maria De Filippi è una trasmissione che ormai va in onda da 20 anni. Nella puntata di domani oltre ad avere la possibilità di ascoltare i nuovi brani di Arisa, Gaia e Annalisa, i telespettatori potranno anche scoprire come si formerà la classe del serale che partirà a breve su Canale 5.

Corsa per il serale - meteoweek
Corsa per il serale – meteoweek

Leggi anche -> Amici 20, un cantante della scuola fa coming out: ecco di chi si tratta FOTO

Molte saranno le novità rispetto all’ultima edizione che ha visto proprio trionfare Gaia Gozzi. In seguito all’emergenza sanitaria e quindi al virus, bisognerà ridimensionare coreografie ed esibizioni che tanto hanno fatto sognare negli scorsi anni i telespettatori.

Impostazioni privacy