Dayane Mello dal Grande Fratello Vip andrà sul trono di Uomini e Donne?

La single più ammirata della Casa del Grande Fratello Vip, non fa in tempo a scendere dal gradino che la colloca al quarto porto del reality di canale 5 che subito si vede planare sul trono di Uomini e Donne, secondo le indiscrezioni che corrono veloci in queste ore. Sarà vero che Dayane Mello andrà da Maria De Filippi per cercare l’amore?

Dayane Mello – meteoweek

Dayane Mello, la bellissima modella brasiliana, è stata di sicuro una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip, arrivando ad un eccellente traguardo: il quarto porto del reality.

Dayane è entrata nella Casa di Cinecittà lo scorso settembre 2020, evidenziando immediatamente una grinta, una determinazione e una grande intelligenza che l’hanno valorizzata al di là della sua bellezza indiscutibile ed innata. E’ stata una ‘vippona’ che ha vissuto il reality a 30 gradi non risparmiandosi mai e facendosi sempre portavoce delle sue idee a costo di inimicarsi anche dei coinquilini.

Non solo, Dayane Mello ha vissuto anche un dramma personale nella Casa e, tra approvazioni e contrasti, ha comunque scelto di non lasciare il gioco che, in quel momento delicato della sua vita, si è trasformato in una ‘famiglia’ e in un’ancora di salvataggio.

Per lei, però, l’interesse del pubblico non si placa neanche a riflettori spenti e così i rumors avanzano delle ipotesi per i prossimi progetti televisivi di Dayane.

Dayane Mello andrà a Uomini e Donne?

E’ entrata al Grande Fratello Vip sentimentalmente libera e tale è rimasta per tutto il corso del reality, senza avere nessun tipo di flirt nella Casa, pur ammettendo, ogni tanto, di avere qualche cotta: così oggi Dayane Mello è una single d’oro.

Dayane – meteoweek

A avanzare l’ipotesi, sul settimanale Nuovo, è stato il marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo che, in riferimento alla modella brasiliana ha affermato: “Come tronista a Uomini e Donne saprebbe mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale”. 

Questa dichiarazione ha insidiato il dubbio e così i rumors avanzano l’idea che le parole di Costanzo siano state un’anticipazione per il prossimo progetto di Dayane. La Mello sarà davvero una tronista di Uomini e Donne? Per il momento, però, non ci sono conferme ufficiali.

Dayane Mello e il rapporto con Rosalinda Cannavò

Ospite nello studio di Verissimo, Dayane Mello non si è sottratta alle domande fatte da Silvia Toffanin sul rapporto ‘speciale’ che la vippona brasiliana aveva con Rosalinda.

Dayane e Rosalinda – meteoweek

Dayane ha dichiarato di non essere lesbica ma di aver fatto le sue esperienze e di non aver nessun tipo di pregiudizio: l’amore tra uomo o donna non fa differenza, secondo la ex gieffina. Ha sicuramente ammesso, però, di vedere in Rosalinda, durante il suo percorso nella Casa, un vero pilastro  e il suo punto di forza.

LEGGI ANCHE“Ti fingi omosessuale”, Zorzi incastra Dayane Mello

LEGGI ANCHE :“Voglio morire”, il triste sfogo di Dayane Mello al Grande Fratello Vip

Inoltre la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha anche ammesso di provare sentimenti forti per Rosalinda ma comunque ha sottolineato che non si trattava di amore. Inoltre Dayane ha anche puntualizzato il fatto di aver frenato la sua spinta verso Rosalinda perché a casa c’era sua figlia che la guardava: “Nei primi due mesi io per lei ho provato dei sentimenti molto forti, una cosa molto bella, che non ho voluto però esprimere in una maniera più espansiva”.