Perse le tracce di una 21enne: si reca all’ufficio postale, poi scompare nel nulla

Sono ormai più di 24 ore che non si hanno notizie di Diana Elisa Gonzalez: la 21enne sarebbe scomparsa nella giornata di ieri dopo essersi allontana dall’ufficio postale. Ancora in corso le ricerche con l’ausilio di elicottero e unità cinofile.

Diana Elisa Gonzalez scomparsa - meteoweek
Diana Elisa Gonzalez scomparsa – meteoweek.com

Da ormai 24 ore si sono perse le tracce di Diana Elisa Gonzalez, giovane 21enne di origini messicane allontanatasi dalla sua casa di Nervesa della Battaglia, in località Sovilla.  Al lavoro per cercare di rintracciare sono le squadre dei vigili del fuoco e della protezione civile, che già da ieri sera stanno battendo la zona con l’ausilio dei cani molecolari. Secondo quanto si apprende dalle fonti locali, per coadiuvare le ricerche i carabinieri hanno allestito una stazione mobile nei pressi della caserma del paese. L’ultimo contatto con la ragazza risale alla tarda mattinata di ieri, e proviene dall’ufficio postale del paese. A seguire la vicenda è anche il sindaco del paese, che rimane in stretto contatto con i famigliari della ragazza.

Diana Elisa Gonzalez sparita nel nulla, soffriva di depressione

La 21enne è scomparsa nel nulla giovedì mattina. Residente con la famiglia a Nervesa della Battaglia, in località Sovilla, la giovanissima sarebbe stata vista per l’ultima volta nei pressi dell’ufficio postale. Sono stati i familiari a denunciarne la scomparsa, facendo pervenire la segnalazione ai carabinieri della stazione locale. D Secondo quanto viene riportato dalle fonti locali, il suo allontanamento da casa sarebbe stato preannunciato attraverso una lettera ritrovata in casa, e indirizzata alla madre e alla sorellina di 15 anni.

LEGGI ANCHE: Imprenditore stroncato dal Covid a 57 anni, fatale la polmonite bilaterale

Dalla mattinata di oggi, venerdì 12 marzo, sono in corso ricerche da parte dei vigili del fuoco, dei carabinieri e degli uomini della protezione civile. Per scandagliare la zona sono stati impiegate sia le unità cinofile che un elicottero. I soccorsi stanno perlustrando tutto il territorio di Nervesa, ma le operazioni si stanno svolgendo anche ad Arcade e presso l’area del fiume Piave. Le operazioni, al momento, hanno dato esito negativo.

LEGGI ANCHE: Omicidio Yara, «pregiudizio» su inammissibilità: ancora nessuna data per accedere ad analisi reperti

Sempre secondo quanto viene riportato dalle fonti, Diana Elisa Gonzalez soffrirebbe già da diverso tempo di crisi depressive. Come viene spiegato dagli investigatori che stanno lavorando sul caso, la 21enne non avrebbe avuto molti contatti sociali, e al momento stava frequentando un corso come estetista e massaggiatrice. Figlia di una coppia separata, il padre della giovane si trova in Messico, mentre la madre si sarebbe legata a un nuovo compagno.

Impostazioni privacy