Delitto Bolzano, parla la sorella di Benno:«Dieci anni fa il suo carattere è cambiato. In bagno trovavo le siringhe»

Delitto Bolzano, parla la sorella di Benno:«Dieci anni fa il suo carattere è cambiato. In bagno trovavo le siringhe». Ecco cos’ha detto

Benno Neumair-Meteoweek.com

La sorella di Benno Neumair, in una testimonianza ripresa da Chi l’ha visto e poi riproposta da Storie Italiane, racconta del suo rapporto con il fratello, che ha confessato di aver assassinato i loro genitori. Madé Neumair spiega agli inquirenti:«Siamo sempre stati una famiglia molto unita e il rapporto tra me e mio fratello era molto buono fino a dieci anni fa».

Leggi anche:—>Picchia con pugni e calci postino che gli aveva chiesto di guidare piano [VIDEO]

«Quando Benno ha iniziato a fare uso di proteine in polvere e ormoni, il suo carattere ha cominciato a cambiare», ha detto Madè, «da medico posso dire che tali sostanze possono provocare un cambiamento della personalità. Vanno prese su prescrizione medica, ma lui si è sempre fatto da sé ricette false e tutti in famiglia eravamo contrari».

Madé Neumair con la madre, Laura Perselli – Meteoweek

L’atteggiamento di Benno aveva provocato parecchie discussioni accese in famiglia: «Per anni Benno smentiva puntualmente di fare uso di farmaci, ma in bagno io avevo trovato delle siringhe. Durante una lite, aveva spinto mio padre e me, uscendo poi di casa e portando con sé le carte di credito e le chiavi dell’auto. Per un anno non l’abbiamo più rivisto. Abbiamo poi saputo che era andato a vivere dalla nonna, in una stanza della sua casa».

Leggi anche:—>Vaccino Covid, indagato AD AstraZeneca. Oggi autopsia su militare morto

Intanto proseguono le indagini degli investigatori per capire se il 30enne abbia premeditato o meno l’omicidio. Lui ha detto che si è trattato di uno scatto d’ira, ma in realtà potrebbe averlo premeditato, poiché ha curato in ogni dettaglio la sparizione dei cadaveri e dopo le dichiarazioni fatta all’amica la sera del delitto.

Impostazioni privacy