Un Posto al Sole, anticipazioni 15 marzo 2021: Michele ritorna da Silvia

Trascorso il fine settimana, i telespettatori di Rai 3 potranno nuovamente assistere alle nuove puntate di Un Posto al Sole. Le anticipazioni del 15 marzo prevedono grandi colpi di scena e soprattutto ritorni inaspettati che lasceranno di stucco alcuni tra i protagonisti più amati della soap campana. Scopriamo tutto ciò che accadrà nei dettagli nella prossima settimana di marzo.

Un Posto al Sole, Michele e Silvia - meteoweek
Un Posto al Sole, Michele e Silvia – meteoweek

Un ritorno inaspettato

Dopo un breve periodo di assenza, ritornerà ad Un Posto al Sole nella puntata di lunedì 15 marzo, Michele e ciò destabilizzerà sua moglie Silvia che, in seguito alla pausa di riflessione voluta da suo marito, si ritroverà ad affrontare nuovamente delle discussioni non propriamente semplici. In questo ultimo periodo, non sono mancati i suoi momenti di sconforto e per tale ragione si è confrontata e confortata grazie a sua figlia Rossella. E’ giusto dire però che il ritorno di Michele non sarà l’unica nota dolente della prossima puntata della soap. Proprio la loro figlia sembrerà essere sempre più preoccupata circa i comportamenti del suo fidanzato Patrizio.

Leggi anche -> Anticipazioni Un posto al Sole 11 marzo: Franco riceve una proposta

Alberto e Patrizio

Nonostante la differenza d’età, Un Posto al Sole è diventato anche il palcoscenico giusto per quello che è il dissidio che si è venuto a creare tra Alberto Palladini e Patrizio. Quest’ultimo, nonostante sia fidanzato con Rossella, ha completamente perso la testa per Clara. Quest’ultima, compagna di Alberto, è da poco diventata mamma di Federico na il continuo modo di fare dell’avvocato avrebbero indotto lei a cadere tra le braccia del giovane Patrizio in quanto consapevole del fatto che l’uomo la tradisca con Barbara Filangieri, sua datrice di lavoro.

Alberto, Clara e Patrizio - meteoweek
Alberto, Clara e Patrizio – meteoweek

Nel frattempo, Franco Boschi potrà rispolverare il suo lato da investigatore in quanto avendo accettato la proposta di Roberto Ferri, si insedierà nei cantieri per scovare finalmente la talpa che sembrerebbe agire ai danni del padre di Filippo. Grazie a quest’ultimo, la segretaria Cristina è riuscita ad ottenere nuovamente il suo posto che per tanti anni aveva custodito fedelmente.

Un Posto al Sole e le lezioni di bon ton

Nonostante gli elementi investigativi di Un Posto al Sole, la prossima puntata di lunedì lascerà ampio spazio anche alla goliardia e a momenti più bislacchi che avranno come protagonisti Guido Del Bue, Cerruti e Cotugno. Quest’ultimo avrà l’arduo compito di insegnare le regole del bon ton al collega che sembrerebbe aver spento la fiamma della passione e dell’amore col suo fidanzato medico, Sarti.

Cotugno, Cerruti e Sarti - meteoweek
Cotugno, Cerruti e Sarti – meteoweek

Leggi anche -> Anticipazioni Un Posto al Sole 10 marzo: Patrizio è ormai alle strette

Quest’ultimo, infatti, a più riprese avrebbe fatto notare di non preferire più i tatuaggi e soprattutto il modo sboccato di parlare solito del vigile Cerruti. Per tale ragione non mancheranno, per i telespettatori, momenti davvero esilaranti e risate assicurate. Le puntate della soap campana continuano a riscuotere grande successo nel pubblico con risultati di share e di telespettatori davvero molto confortanti per tutti gli addetti ai lavori.

Impostazioni privacy