J-Ax: spunta foto del passato | La trasformazione è sconvolgente

Incarna il volto degli anni Novanta, restando comunque una icona della musica attuale: così anche J-Ax fa un tuffo social nel passato e pubblica uno scatto in cui appare ai primordi della carriera. Pioggia di commenti dei suoi fan in visibilio. 

J-Ax – meteoweek

Chiunque è stato adolescente negli anni Novanta ha immemore uno dei gruppi cult di quell’epoca: gli Articolo 31. Il suo rapper formato dai milanesi  J-Ax e DJ Jad ha segnato un’epoca con interi album conosciuti a menadito, come per esempio ‘Spaghetti Funky’ oppure ‘Così e com’è’ che contiene canzoni ancora ricordate come Tranqi FunkyDomani2030 e Il funkytarro.

Poi il gruppo si è sciolto ma la carriera di J-Ax, anche in solitaria, non ha smesso di riscuotere successi e di suggellarlo nella costellazione della musica rap italiana con singoli che si sono rivelati dei veri tormentoni delle hit parade.

J-Ax da giovane: ecco com’era | irriconoscibile

Il suo stile, estroverso e sopra le righe, è rimasto immutato ancora oggi che J-Ax è un uomo maturo. Il rapper milanese, però, in questo periodo di restrizioni anti – Covid, come la maggior parte degli artisti, è preso da un momento di nostalgia e sfoglia l’album dei ricordi.

J-Ax da giovane -meteoweek

Tra le foto della sua passata gioventù, J-Ax decide di condividere con i suoi follower uno scatto di tanti anni fa dove appare davvero irriconoscibile rispetto a oggi. Il rapper ha l’occhiale specchiato, come voleva la moda in quegli anni, capelli rasati ai lati ed una cresta tinta di biondo. J-Ax fa ironia di se stesso: “Pose da pubblicità di profumi ma quanto ero poser da ragazzo? Commentate  per altre foto dall’archivio” scrive ai suoi seguaci. 

Effettivamente di fronte a questa foto amarcord, i fan vanno in estasi e arrivano a pioggia tanti commenti per il rapper, con elogi e acclamazioni, che riconfermano come J-Ax sia amato e seguito dal pubblico.

J-Ax e la sua vita privata

Tutti lo conosciamo come Joker, che sta per J, Alex, con Ax ma all’anagrafe è Alessandro Aleotti e da qualche anno, nella sua vita privata, è diventato un dolcissimo papà.

J-Ax papà – meteoweek

Nel 2017, infatti, è nato il figlio, Nicolas Aleotti, avuto con la modella americana Elaina Coker, con cui J-Ax fa coppia fissa dal 2005. La compagna, a differenza del rapper che è molto avvezzo ai social, è più riservata e non ha un profilo Instagram, cercando di riservare la sua privacy. Ci pensa, però, il cantante a condividere con i suoi follower parti della sua vita privata.

Lo stesso J-Ax aveva celebrato la nascita di suo figlio con una dolcissima dedica social dove aveva spiegato come diventare genitore lo avesse fatto rinascere. Il piccolo Aleotti ha cambiato il modo di vedere la vita di J-Ax che, per sua ammissione, dava al successo il sapore della vendetta e di chi ce l’ha fatta dopo gli errori. “Ho smesso di cibarmi di negatività e di rispondere all’odio con l’odio” aveva scritto su Instagram il rapper.

LEGGI ANCHEJ Ax, avete mai visto dove vive? La casa che non ti aspetti [FOTO]

LEGGI ANCHEJ Ax innamorato pazzo: chi è la meravigliosa modella Elaina Coker [FOTO]

Così papà J-Ax da uomo normale, grazie alla nascita del figlio, si è trasformato in un eroe avventuriero, narratore di storia e anche cantante.

Impostazioni privacy