Alessandro Basciano e Martina Nasoni, la neo coppia già scoppiata? I dettagli

Una presunta coppia appena formatasi, pare che si sia già separata. Si tratta dell’ex tentatore di Temptation Island, Alessandro Basciano e l’ex vincitrice del Grande Fratello  16, Martina Nasoni. Cosa è accaduto

Alessandro Basciano – Martina Nasoni

Il percorso di Alessandro Basciano

Secondo quanto riportato da Il vicolo delle news, la presunta liaison tra Alessandro Basciano e Martina Nasoni, è giunta già al capolinea. E’ stato lo stesso portale specializzato in gossip a lanciare lo scoop, qualche settimana fa, parlando di un loro sospetto avvicinamento. L’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche e l’ex gieffina avevano dato segnali di feeling…evidentemente già sfumati?

Volto noto di Uomini  e Donne, Alessandro Basciano si è fatto notare per aver corteggiato (invano) Giulia Quattrociocche. Come sanno i fan quest’ultima ha scelto infine Daniele Schiavon, del quale Alessandro era molto geloso. Tuttavia il giovane genovese è riuscito a farsi apprezzare tantissimo dal pubblico, che ha potuto successivamente ammirarlo a Temptation Island.

Sull’isola delle tentazioni “il bello della scuola” come venne soprannominato dalla Quattrociocche, riuscì’ a mettere in crisi la coppia formata da  Ciavy e Valeria. Durante la terza puntata infatti i due si fanno vedere sempre più affiatati tanto che si sfiorano le labbra per scambiarsi un bacio. La loro attrazione fisica è stata evidente. Tuttavia tra due, dopo non accadde niente e i fidanzati messi alla prova nello show,  sono tornati ad essere una coppia.

La ragazza con il cuore di latta

Martina Nasoni, modella, si è fatta conoscere al Grande Fratello. E’ famosa anche perchè è proprio al lei che il cantante Irama ha dedicato la sua canzone  “La ragazza con il cuore di latta”. Martina infatti ha problemi di cuore sin dalla nascita e vive con un pacemaker.

LEGGI ANCHE ———–>Alessandro Basciano cambio radicale dopo Uomini e Donne: “non tornare mai…”

Cosa hanno in comune Alessandro e Martina? Il vicolo delle news aveva annunciato una loro presunta relazione, cosa che poi è stata anche confermata dai diretti interessati. Tuttavia, le cose non sono andate come si sperava. Almeno per ora. La zona rossa, di conseguenza non aiuta di certo: lui, genovese, risiede a Roma, mentre lei è umbra.

LEGGI ANCHE ———–>Daniele Dal Moro non rinuncia ai riflettori | La rivelazione di Martina Nasoni dopo Uomini e Donne

Marina Nasoni – Meteoweek

Sembra però che a creare scompiglio tra i due ci sia stato qualcosa che non ci è dato sapere, perchè i due invece di approfittare degli ultimi giorni di “libertà” sono stati segnalati distanti . Alessandro è stato a pranzo con suo figlio e poi ha trascorso il resto della giornata in palestra. Martina, che non ha dato più sue tracce per più di 24 ore, ha postato infine una foto che la immortala su un treno diretta per Milano.

Impostazioni privacy