Amici, Arisa gela lo studio: “Quando canta ho delle reazioni fisiche…”

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi ha avuto come protagonisti assoluti Arisa e Rudy Zerbi. La cantante, reduce dal grande successo di Amici di Maria De Filippi, è tornata nel programma di Canale 5 per poter seguire da vicino i suoi talenti ed il loro percorso al serale. Durante il pomeridiano, però, una sua frase avrebbe gelato completamente lo studio e dato l’assist giusto a Rudy per tempestarla di battute. Scopriamo subito cosa sia successo.

Arisa ad Amici - meteoweek
Arisa ad Amici – meteoweek

Il vulcano Arisa

Con il brano Potevi fare di più, Arisa è tornata ad Amici di Maria De Filippi reduce dal grande successo del Festival di Sanremo dove ha portato per l’appunto il brano scritto per lei da Gigi D’Alessio. La professoressa tanto amata dal pubblico e dai ragazzi, in seguito ad una sua frase però è stata colpita da varie battute che avrebbe riservato per lei il suo collega Rudy Zerbi. Il tutto sarebbe nato quando al centro studio è giunto il suo cantante Raffaele che doveva esibirsi per confermare la sua maglia o addirittura ottenere l’accesso per il serale. Scopriamo quindi quale sia stata la frase ad aver letteralmente stupito tutti.

Leggi anche -> Amici, chi è il bellissimo assistente del direttore artistico Stéphane Jarny?

Le reazioni fisiche

La cantante Arisa, durante l’ultimo pomeridiano di Amici di Maria De Filippi ha confermato che ogni volta che canta il suo cantante Raffaele lei ha delle reazioni ben precise. In modo particolare ha detto proprio così: “Ho delle reazioni fisiche pazzesche”. Quando Rudy Zerbi ha sentito ciò, è calato il gelo nello studio in quanto i doppi sensi e la malizia hanno preso il sopravvento. Per fare ragione Rudy si è preoccupato di dover sentire Raffaele e quindi constatare delle reazioni da parte della sua collega. Quest’ultima poi subito ha corretto il tiro dicendo che quando canta il suo allievo avverte sempre un nodo alla gola o la pelle d’oca.

Le reazioni fisiche di Arisa - meteoweek
Le reazioni fisiche di Arisa – meteoweek

Addirittura lo ha paragonato al grande talento di Beyoncé e per tale ragione Rudy ha predicato calma. Ha fatto notare che se dipendesse da lui Raffaele non dovrebbe accedere alla fase del serale. Lo reputa molto intonato dalla grande estensione ma senza carattere e personalità soprattutto carente nell’interpretazione. Non curante di tutto ciò, la professoressa Arisa ha deciso di farlo accedere al serale e addirittura ha chiesto l’intervento del pubblico. Ha voluto dare la parola ad una ragazza che ha ammesso di piangere quando ascolta e vede Raffaele esibirsi per le grandi emozioni che riesce a trasmettere.

Amici, Leonardo è al serale

Sebbene Raffaele sia stato al centro dello studio per un bel po’ nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, prima ancora era stato il turno di Leonardo Lamacchia talento di Rudy Zerbi.

Leonardo Lamacchia - meteoweek
Leonardo Lamacchia – meteoweek

Leggi anche -> Stefano De Martino giudice al Serale di Amici? Arriva la conferma

Quest’ultimo attaccato spesso e volentieri da Anna Pettinelli che lo ha sempre ritenuto vecchio e stantio, ha però ottenuto la maglia del serale e quindi potrà mostrare ancora una volta alle doti del suo talento. Rudy Zerbi crede tantissimo e lui ed è per questo che si è sentito di dargli un’ulteriore possibilità per raggiungere il grande successo.

Impostazioni privacy