Anticipazioni Uomini e Donne: ecco cosa succederà nella puntata del 15 marzo

Riprende una settimana molto intensa e ricca di colpi di scena soprattutto riferiti a tutto quello che accadrà nelle vicende amorose e di corteggiamenti a Uomini e Donne. Cosa vedremo nella puntata di oggi, lunedì, 15 marzo 2021?

Gemma Galgani e Cataldo – meteoweek

Nella striscia pomeridiana che va in onda ogni pomeriggio su canale 5, nel salotto di Maria De Filippi la protagonista assoluta è sempre la dama torinese Gemma Galgani con le sue intricate vicende amorose. Da qualche mese la dama del Trono Over si è fossilizzata, in particolare, sulla situazione altalenante con il cavaliere Maurizio.

Intanto, stando a quanto anticipato da Il Vicolo delle News, nella puntata di oggi sarà soprattutto Gemma Galgani a sedurre i cavalieri di fronte a lei e il pubblico da casa. In che modo?

Non solo ma ci sarà un colpo di scena clamoroso: uno dei cavalieri presenti decide di abbandonare definitivamente lo studio. Cos’è successo?

Anticipazioni di Uomini e Donne: ecco la puntata del 15 marzo 2021

La bionda, elegante e raffinata dama torinese Gemma Galgani resta da sempre la protagonista del dating show di canale 5 ma anche della puntata che andrà in onda oggi, lunedì 15 marzo 2021.

Gemma Galgani – meteoweek

Le bellissime donne dello studio saranno al centro della passerella dello studio per la sfilata dal titolo ‘Scacco al re: sedotto e conquistato’. La prima a sedurre gli uomini presenti è proprio la Galgani che arriverà sul red carpet imitando la sensualissima Charlieze Theron  nella pubblicità del profumo “J’adore” Dior .

Gemma Galgani sorprende tutti, uscendo da una vasca piena di palloncini dorati. Ovviamente l’opinionista Tina Cipollari che da sempre ha innescato un gioco di critiche verso Gemma, neanche questa volta perde occasione per bersagliare la sua ‘nemica televisiva’ e attaccarla ironicamente ancor prima di vederla sfilare.

Dopo la sfilata di Gemma che rompe il ghiaccio, seguirà tutto il parterre femminile delle dame fino a decretare la vincitrice. A conquistare gli uomini in studio per essersi dimostrata la più seduttrice di tutte è stata Sabrina, vestita da segretaria, nonostante le critiche invece dell’opinionista Gianni Sperti che l’ha definita un po’ troppo volgare.

Perché Cataldo abbandona lo studio?

Conclusa la sfilata che apre la puntata, si torna ad analizzare i meccanismi di corteggiamento tra dame e cavalieri. L’attenzione torna su Gemma Galgani che, dopo essere uscita in esterna con Cataldo, in studio parla di un forte imbarazzo tra i due che non le permette di vivere naturalmente la frequentazione.

Cataldo – meteoweek

Cataldo, dal canto suo, non condivide questa sensazione espressa da Gemma e ribadisce, invece, il suo fortissimo interesse per la dama torinese, tanto da dirsi già pronto a uscire dal programma con lei per creare qualcosa di concreto.

Nella vicenda interviene il cavaliere Maurizio che attacca Gemma, dicendo che l’imbarazzo è stato volutamente creato dall’atteggiamento della donna. A prendere la parola è anche l’opinionista Gianni che si dice poco convinto dei sentimenti di Cataldo e ritiene che il suo interesse per la Galgani sia solo indice di notorietà.

LEGGI ANCHE : U&D, Tina Cipollari smaschera Gemma Galgani: “Ti sei invaghita di…”

LEGGI ANCHE : Uomini e Donne, Gianni rimprovera Gemma Galgani: “Non sei più la stessa”

Cataldo, allora, cerca in ogni modo di dimostrare la sincerità del suo interesse per Gemma e le chiede con veemenza ancora delle possibilità per poterla frequentare ma la Galgani ha il freno a mano tirato e non sembra ben predisposta. La puntata, così, si conclude con l’abbandono di Cataldo dallo studio.

 

Impostazioni privacy