Pietro delle Piane diffidato: la redazione di Temptation island furiosa

Guai in vista per Pietro Delle Piane che ieri sera da Barbara D’Urso a “Live” non ha esitato a dichiarare che durante la sua partecipazione a Temptation Island, ha seguito un copione. All’azienda non è piaciuta neanche la reazione della padrona di casa. Ecco cosa sta succedendo

Pietro Delle Piane – Meteoweek

Le accuse da Barbara D’Urso

Pietro Delle Piane è stato diffidato da Fascino PGT S.r.l., la società di produzione televisiva italiana di proprietà della RTI e di Maria De Filippi. Il fidanzato di Antonella Elia è stato ospite con quest’ultima, ieri sera a Live non è la D’Urso, dove ha dovuto affrontare, come richiede il format, le 5 sfere.

L’attore calabrese insieme all’ex opinionista del Grande Fratello Vip, si è dovuto difendere dalle accuse che gli sferati gli hanno lanciato, in particolar modo, quelle inerenti la sua partecipazione a Temptation Island. Nello specifico Rita Dalla Chiesa, ha messo in risalto il suo comportamento poco carino nei confronti di Antonella, facendo andare su tutte le furie Delle Piane.

Pietro Delle Piane ha recitato?

Il 46enne per replicare all’ex conduttrice di Forum ha dichiarato una cosa che ha fatto sobbalzare l’azienda. Delle Piane infatti ha detto che durante la sua partecipazione allo show di Canale 5, ha semplicemente “recitato un ruolo”. Barbara D’Urso basita, ha preso le distanze da questa dichiarazione, lasciando a Pietro tutta la responsabilità di queste sue parole.

La reazione di Fascino

E’ la stessa Società Fascino che invece ha deciso di agire, com’è riportato dal profilo ufficiale Instagram  di Uomini e Donne:

“La Società Fascino PGT, apprese le dichiarazioni rese dal Sig. Pietro Delle Piane in merito alla Sua partecipazione a “Temptation Island” nel corso della trasmissione “Live non è la D’urso“, andata in onda ieri 14 marzo 2021 e dal seguente contenuto: ”È uno show, non è la vita. Lì ho recitato un ruolo”, contesta fermamente la veridicità di tale grave esternazione che mette in dubbio l’autenticità del programma “Temptation Island”. ” Esordisce così la didascalia, aggiungendo di aver dato in mano ai propri legali la questione, con lo scopo di tutelare l’immagine e il buon nome della società stessa.

Il lungo post continua mettendo in chiaro che la società è dispiaciuta di quest’azione ma che non ha potuto evitare, per difendere il lavoro che da molti anni svolge e per il rispetto del pubblico.

LEGGI ANCHE ———–>Pietro Delle Piane gesto sconsiderato | Accuse spietate fuori da Temptation Island

Barbara D’urso non è piaciuta

Il post inoltre prosegue mettendo in risalto il comportamento di Barbara D’Urso: “Rimane lo stupore di vedere per l’ennesima volta tutto questo all’interno di programmi Mediaset con per altro tardive precisazioni arrivate solo dopo aver appreso dell’imminente denuncia.”

LEGGI ANCHE ———–>Pietro Delle Piane al vetriolo contro Filippo Nardi:”Antonella Elia invidiosa?”

Pietro delle Piane a Live Non è la D’Urso

Fa sapere la società, facendo notare di non aver gradito il tipo di reazione della conduttrice, la quale avrebbe dovuto invece assumere subito una posizione più netta nei confronti di Pietro Delle Piane. Un comportamento così tanto poco gradito, da finire anche nella comunicazione scritta.

Impostazioni privacy