Uomini e Donne, Giancarlo e Alessandra lasciano il programma: è nato l’amore

Dopo alcuni mesi di frequentazione, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Giancarlo e Alessandra hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme. In realtà, tale decisione è stata presa anche in seguito ad una provocazione buttata lì dall’opinionista pugliese Gianni Sperti. Quando però i due, nello studio si sono trovati pienamente d’accordi con Gianni, hanno colto la palla in balzo ed hanno scelto di lasciare la trasmissione per viversi al di fuori del programma. Scopriamo subito cosa sia successo nei dettagli.

Uomini e Donne, Giancarlo e Alessandra - meteoweek
Uomini e Donne, Giancarlo e Alessandra – meteoweek

Una scelta importante

Gianni Sperti nell’ultima puntata di Uomini e Donne è stato provvidenziale nel rapporto tra Alessandra e Giancarlo. Questi, dopo alcuni mesi di frequentazione soprattutto dopo l’uscita dalle scene di Aurora Tropea, si son conosciuti sempre di più e hanno approfondito la loro frequentazione. I due, addirittura nell’ultimo periodo si erano comunque dati l’esclusiva senza frequentare terze persone. Per tale ragione, nonostante la distanza, avrebbero colto la provocazione dell’opinionista ed ora potranno viversi senza troppi fronzoli al di fuori degli schermi televisivi.

Leggi anche -> Uomini e Donne, tutte pazze per Luca: Antonella, Elisabetta e Angela alla conquista del cavaliere

Alessandra è innamorata

Alessandra, quando ha avuto modo di confrontarsi con Giancarlo al centro studio di Uomini e Donne, ha dimostrato grande emozione e soprattutto anche grande sensibilità. La donna si è detta innamorata e per tale ragione ha ricevuto anche un applauso molto sentito. I sentimenti che ha provato e che prova per Giancarlo sono davvero puri. Non si è mai lasciata andare a critiche o a modi di fare fuori dalle righe. Per tale ragione, si è sentita di ringraziare sentitamente tutti gli opinionisti, le dame del parterre femminile e in particolar modo Armando. Il cavaliere partenopeo, infatti, è sempre stato dalla sua parte e ha sempre capito il suo modo di fare e soprattutto nella frequentazione con Giancarlo.

Alessandra innamorata di Giancarlo - meteoweek
Alessandra innamorata di Giancarlo – meteoweek

Alessandra era giunta nel programma di Maria De Filippi da pochi mesi ma la relazione con Giancarlo sembrava crescere di volta in volta. Negli ultimi giorni, la donna sentiva da parte dell’uomo un atteggiamento preoccupato e distaccato ma ovviamente, così poi come confermato dal cavaliere, non c’entrava assolutamente il suo rapporto con lei ma semplicemente era preoccupato per altro. Proprio quest’ultimo quando ha scelto la donna per poi andare via dalla trasmissione ha confermato che poi le parole di suo figlio rappresentano una vera e propria consecutio nel poter uscire dalla trasmissione con la dama Alessandra.

Uomini e Donne e i consigli di Armando

Proprio Armando incarnato che ha tanto creduto nella storia tra Alessandra e Giancarlo, è stato anche lui seppur per poco tempo protagonista al centro dello studio. L’uomo è stato raggiunto da una nuova corteggiatrice di 34 anni. La ragazza è laureata in servizi sociali e aspira a diventare un assistente sociale per tale ragione è impegnata in concorsi pubblici.

Armando Incarnato - meteoweek
Armando Incarnato – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, anticipazioni: incidente in studio I Gemma cade e si fa male

Armando, interessato anche dalla bella introduzione che ha portato avanti la ragazza, ha deciso di tenerla per poi conoscerla meglio. Sarà lei quindi il diamante di cui parlava che riuscirà a far breccia nel cuore del cavaliere partenopeo? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy