Delirio nello studio dei soliti ignoti: “Il luogo dove lo faccio cambia di volta in volta”

Grosse risate con Amadeus e Uccio De Santis ai soliti ignoti: ecco cosa fa di mestiere il misterioso concorrente numero 5!

I Soliti ignoti, programma televisivo italiano a premi in onda su Rai 1 è stato trasmesso la prima volta dall’11 giugno 2007 al 13 febbraio 2012 con la conduzione di Fabrizio Frizzi e col sottotitolo Identità nascoste. Dal 20 marzo 2017, in sostituzione di Affari tuoi, il programma è tornato in onda con il titolo Soliti ignoti – Il ritorno e con la conduzione di Amadeus. Dal 29 ottobre 2017 al 25 febbraio 2018 il programma è andato in onda anche la domenica in fascia preserale con il titolo INsoliti ignoti. Durante la pandemia di COVID-19 la messa in onda del programma televisivo è stata interrotta dal 16 marzo al 24 maggio e sostituita da repliche. Adesso, però, tutto è tornato alla “normalità”.

Le nuove puntate con Amadeus

Ad andare in onda in questo periodo sono delle puntate inedite con personaggi famosi in qualità di concorrenti che cercano di raggiungere un montepremi da devolvere in beneficenza, nello specifico si tratta di donazioni all’istituto Spallanzani di Roma. Così, dopo la parentesi di Sanremo 2021, Amadeus ritorna in TV per vestire i classici panni di conduttore del noto programma in cui i partecipanti cercano di indovinare le identità dei vari personaggi e di associarle al “parente misterioso”. Impresa difficile ma non impossibile, quel che è certo è che nel corso della trasmissione si hanno spesso episodi particolarmente divertenti che fanno sorridere il pubblico.

LEGGI ANCHE: Ambra non ha paura dell’età: in una foto la fierezza dei suoi anni

Risate con Uccio De Santis e Amadeus

Nel corso dell’ultima puntata non sono mancate le risate. Ospite della serata, il comico Uccio De Santis. Questa volta, purtroppo, l’attore non è riuscito a smascherare il parente misterioso e la puntata si è conclusa con un nulla di fatto. Ma durante l’indagine, l’affermazione di uno dei concorrenti ha fatto trasalire Amadeus. L’ignoto numero cinque, al quale sono stati chiesti gli indizi, ha infatti detto:

“Il luogo dove lo faccio cambia di volta in volta”

Uccio De Santis ai Soliti Ignoti

A quel punto, il conduttore incredulo ha provato a bloccarlo: “Di cosa sta parlando? Ci sta rivelando qualcosa della sua vita privata?”

Ma l’ignoto lo rassicura: “È inerente al mio lavoro…”.

Poi però ha aggiunto: “Ho sorpreso tutti quella volta che sono uscito in mutande sulla neve”.

A quel punto, Amadeus, ha colto la palla al balzo: “Vede però lei ci ritorna, lei esce in mutande sulla neve come hobby”. In studio l’atmosfera è cambiata radicalmente, trasformandosi in puro divertimento.

Nulla di fatto per Uccio De Santis

Uccio De Santis, però, non è riuscito a indovinare il mestiere del concorrente ovvero l’organizzatore di feste. Come se non bastasse, caso ha voluto che il parente misterioso fosse proprio quello dell’ignoto numero cinque. Il comico ci si è avvicinato, ma alla fine ha sbagliato. Questa sera si torna a giocare per lo Spallanzani, ma più di tutto si torna a ridere con Amadeus e i soliti ignoti. Una “medicina dell’intrattenimento” più che necessario in questo periodo così buio.

LEGGI ANCHE: Nada e il rapporto con sua madre: “Aveva un problema molto serio”

Impostazioni privacy