Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 Marzo 2021: Stefania si sfoga con Gloria

Una delle fiction più amate dai telespettatori italiani è sicuramente Il Paradiso delle Signore. Le avventure della famosa boutique milanese attendono il pubblico alle ore 15:55 dal lunedì al venerdì su Rai 1. Nella puntata di domani 18 marzo ci saranno grandi colpi di scena che riguarderanno soprattutto il rapporto tra zia Ernesta e sua nipote Stefania. Scopriamo tutto ciò che vedremo nella nuova puntata di domani.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni - meteoweek
Il Paradiso delle Signore anticipazioni – meteoweek

L’ispezione di zia Ernesta

Il Paradiso delle Signore è una fiction di grande successo di Rai 1 che va in onda da anni riscontrando grande affetto dei telespettatori. Nella puntata di domani scopriremo zia Ernesta che, dopo aver fatto ragionare sua nipote al fine di salvaguardare il suo matrimonio, sarebbe intenzionata a ripartire con Stefania alla volta di Lecco. Quest’ultima, però, non sarebbe così decisa a lasciare Milano e quindi le sue amicizie e il lavoro al Paradiso. Per tale ragione, Ernesta giungerà nella casa di Anna, Irene e Maria per fare un’ispezione molto dettagliata e scoprire se sua nipote possa restare a vivere con loro. L’esito di tale visita non sarà positiva ed è per questo che la risposta della signora sarà negativa e quindi sua nipote dovrebbe partire insieme a lei alla volta di Lecco.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore: ecco che giorno torna Marta dall’America

Le parole di Cosimo

In realtà, la nuova puntata di domani de Il Paradiso delle Signore non sarà solo ed esclusivamente incentrata sul rapporto tra Ernesta e sua nipote Stefania. Infatti i telespettatori avranno modo anche di notare come il cambiamento di Giuseppe sia stato molto radicale soprattutto nel lavorare solo in magazzino e riuscire a far convincere la famiglia Amato a credere in lui. In realtà, il signor Amato si lascerà persuadere da Girolamo e dal progetto che sembrerebbe promettere il guadagno di tanti sold. Per tale ragione lo stesso Giuseppe sarà attirato da questi discorsi.

Cosimo de Il Paradiso - meteoweek
Cosimo de Il Paradiso – meteoweek

Nello stesso momento ci sarà un un attimo di confidenze tra Cosimo e Federico e le varie perplessità con l’affare con il caro Umberto. Il tutto sembrerebbe crollare in un nulla di fatto e in un pugno di mosche fra le mani. C’è il rischio che l’acquisto dei terreni edificabili possa poi rivelarsi un grande bluff e soprattutto un grande rischio economico per tutti.

Il Paradiso delle Signore e il discorso inaspettato

Sebbene Stefania sarà costretta a breve a ritornare con zia Ernesta a Lecco, La ragazza ha avuto un momento di sconforto e molto intimo con Gloria. La capocommessa infatti avrà la possibilità, per la prima volta di ascoltare le parole della ragazza e del suo sfogo in merito al dolore che le è stato relegato in seguito alla morte della madre.

Stefania e Gloria - meteoweek
Stefania e Gloria – meteoweek

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni dal 15 al 19 marzo 2021: tra Ludovica e Marcello…

Quando la Moreau ascolterà tali parole sì mostrerà molto coinvolta e dispiaciuta. Quando poi avrà modo di incontrare Ernesta sembra proprio che fra le due ci sia stato un incontro in un passato non proprio recente.

Impostazioni privacy