Pedofilia, indagato dipendente comunale: avrebbe adescato bimba 10 anni

Pedofilia, indagato dipendente comunale: avrebbe adescato bimba 10 anni. Si tratta di un uomo di 66 anni di un Comune nel milanese

Pedofilia-Meteoweek.com

La Procura di Milano sta indagando sul caso di un uomo di 66 anni, dipendente di un Comune della provincia milanese che avrebbe tentato di adescare una bambina di 10 anni su Instagram. L’uomo ha anche dei precedenti. A ricostruire i fatti un servizio de Le Iene, trasmesso ieri sera. Tutti sarebbe cominciato alcune settimana fa tra Lombardia e Piemonte.

Leggi anche:—>Maltrattamenti e lesioni, ricoverato neonato ustionato: arrestati i genitori

L’uomo, dopo aver contattato una bambina di 10 anni su Instagram le avrebbe poi chiesto il numero di telefono. Il 66enne, però, era ignaro del fatto che a rispondere al suo posto c’era l’inviata de Le Iene, e ha cominciato a farle avance sessuali in modo esplicito, per diverse settimane. I messaggi sono ora al vaglio delle forze dell’ordine e dell’Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:—>Alessandro Borghese positivo al Covid-19 : lo chef chiuso in un bunker segreto

«La notizia ha sconvolto tutti, le aberranti accuse non lasciano indifferenti e proprio per questo è necessario rispettare e tutelare il lavoro della Magistratura», ha commentato il Sindaco del Comune nel milanese in cui l’uomo lavora il presunto pedofilo. «L’Amministrazione Comunale era all’oscuro del contenuto dell’indagine», ha asserito il primo cittadino, «il dipendente coinvolto da oggi è interdetto dal servizio in via cautelare in attesa di definire il procedimento disciplinare in corso».

Impostazioni privacy