Anticipazioni Il paradiso delle signore 18 marzo: si mette male per Agnese

I fan de Il Paradiso delle Signore anche oggi 18 marzo, assisteranno ad una puntata ricca di emozioni. Ecco le anticipazioni

 

La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore

Come sempre oggi su Rai 1 alle 15:55 andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. Quello che annunciano gli spoiler sono vicissitudini avvincenti che vedono in primo piano Giuseppe, che cade nel losco piano di Girolamo e Agnese. Ma non solo..

Tanto per cominciare Anna, Maria e Irene hanno chiesto a Stefania di trasferirsi da loro, riscuotendo non troppo successo da parte di zia Ernesta, la quale dopo aver ispezionato attentamente la dimora delle tre giovani, conferma di non voler lasciare sola la nipote.

Intanto Federico viene a sapere da Cosimo che il suo affare con Umberto potrebbe andare in fumo da un momento all’altro mentre Dante propone a Vittorio di vendere i suoi abiti anche in America. Ma entriamo nei dettagli

Il No di zia Ernesta e la decisione di Agnese

Stefania riceve il soccorso di Maria, Anna e Irene, le quali preoccupate che la loro amica deve andare via da Milano, le propongono di andare a stare da loro. Stefania ovviamente è felicissima di quest’idea e non esita a correre da zia Ernesta per avvisarla. Quest’ultima però non è per niente d’accordo, tanto che prima di confermare il suo intento, decide di ispezionare la case delle Veneri, per poi rispondere con un No secco alla nipote. Secondo lei il posto non si addice a Stefania e pertanto lei non abiterà mai là

Nel frattempo in casa Amato ci sono come sempre turbolenze. Agnese vuole evitare uno sandolo e per questo motivo ha deciso di lasciare definitivamente Armando. La sarta è ritornata sui sui passi con la ferma intenzione di dare una seconda chance al marito che si è dimostrato cambiato e pronto ad aiutare il prossimo.

LEGGI ANCHE ———–>Un Posto al Sole, anticipazioni 18 marzo: Niko fa una proposta a Susanna

Guai seri per Giuseppe

Tuttavia Giuseppe si è lasciato trascinare nel piano del suo amico Girolamo. La promessa di fare soldi facili è stata troppo allettante per rinunciare, ma il padre di Salvatore adesso, potrebbe mettersi in guai molto seri. Questa volta non sarà utile neanche un viaggio in Germania per mettere a posto la situazione. Nel frattempo Federico è in ansia per il suo amico Cosimo. Ha saputo da Bergamini che l’affare in cui lui e Umberto sono coinvolti, potrebbe non andare a buon fine.

LEGGI ANCHE ———–>Màkari, anticipazioni terza puntata: Saverio deve fare i conti con il passato

Le idee vincenti di Dante

Dante sta attirando l’attenzione di Vittorio. Quest’ultimo è sempre più interessato alle sue idee progressiste e di ampie vedute per non parlare del fatto il il Romagnoli si sta conquistando anche la sua fiducia. Il motivo risiede nel fatto che il cugino di Fiorenza ha davvero grandi progetti da condividere con il Conti, come quello di vendere i suoi abiti in America. Il mercato d’Oltreoceano non aspetta altro che di accoglierei i capi de Il Paradiso delle Signore e questo significa solo una cosa: far salire alle stelle i guadagni del grande magazzino. Vittorio pare proprio che voglia accettare, entusiasta di intraprendere questa nuova strada.

Impostazioni privacy