Simone Di Pasquale lascia Ballando con le Stelle: le parole del ballerino

Spunta un post sospetto di Simone Di Pasquale su Instagram. Che il ballerino abbia deciso di lasciare Ballando con le Stelle? I fan sono preoccupati

Sedici anni a Ballando con le Stelle

Simone Di Pasquale dice addio a Ballando con le Stelle. Ma è proprio così? Il professionista della danza ha condiviso in questi giorni un post su Instagram che ha tutta l’aria di un commiato, con fotone di gruppo del cast e frasi di ringraziamento. Eppure il ballerino è presente nello show di Milly Carlucci, fin dalla prima edizione.

Insieme agli altri colleghi Di Pasquale appare nello scatto al centro, sorridente. Tra gli altri ci sono Samuel Peron e Raimondo Todaro. Il ballerino sottolinea l’onorato servizio portato avanti per ben sedici anni, tanto da scatenare i commenti dei fan, carichi di domande, alle quali Simone ha soltanto risposto con emoticon, senza né confermare e né smentire la sua uscita dal programma.

Simone Di Pasquale saluta il cast?

“Sedici edizioni indimenticabili, ognuna delle quali mi ha dato la possibilità di scoprire un pezzettino di me stesso, che ha contribuito ad arricchire la mia esperienza professionale e di vita.” Scrive il ballerino.

“Grazie a tutti Voi, pulizie, bar, tecnici Audio/Luci, trucco/parrucco, costumi, macchinisti, cameraman, regia, montaggio, redazione Rai, autori, orchestra, giuria, Maestri, Ballandi, De Andreis e al Gran Capo Milli.” Conclude Di Pasquale.

Al momento non ci sono certezze ufficiali e tutta la questione rimane avvolta nel dubbio. Chissà, forse il professionista vuole cambiare e magari concedersi un’esperienza diversa in ambito televisivo. Come sanno tutti i suoi fan, Di Paquale è stato protagonista nella seconda edizione de Il Cantante Mascherato dove, insieme all’altra ballerina di Ballando con le Stelle Sara Di Vaira, ha rivestito il ruolo di portavoce del team investigativo.

Le altre esperienze televisive

L’ avventura a Ballando con le Stelle per Simone Di Pasquale è stata senza ombra di dubbio importante, anche se il professionista ha vinto solo nell’edizione 2005, in coppia con Hoara Borselli. Al suo fianco nel corso degli anni, Di Pasquale ha avuto l’occasione di ballare con diverse donne famose del mondo dello spettacolo come  Alessandra Canale, Eva Grimaldi, Metis Di Meo, Barbara De Rossi, Madalina Ghenea, Lucrezia Lante Della Rovere, Lea T., Katherine Kelly Lang, Rita Pavone, Anna Galiena, Nathalie Guetta, Milena Vukotic, Lina Sastri.

Forse non tutti sanno che Simone di Pasquale, è stato anche giudice a Miss Italia edizione 2008 e inviato di a Ballando on the road e Italia Sì. Come non citare anche la sua apparizione in un episodio di Don Matteo 7?

LEGGI ANCHE ———–>Dal palco al web: il nuovo progetto di Simone Di Pasquale

La vita sentimentale

Se la vita professionale di Simone Di Pasquale è ben conosciuta, poco si sa della sua situazione sentimentale, anche perchè il ballerino è riservatissimo. Sappiamo che il suo amore più importante, nato sotto i riflettori, è stato quello con la ballerina Natalia Titova.

LEGGI ANCHE ———–>Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale è fidanzato? Gli indizi sul ballerino

La coppia si è formata proprio a Ballando con le Stelle e i due sono stati insieme 1998 al 2005. Successivamente ballerina russa ha conosciuto il nuotare Massimiliano Rosolino, oggi inviato a L’Isola dei Famosi e ha avuto due figlie: Vittoria e Sofia.Quello che si sa è che tra Simone Di Pasquale e Natalia Titova è rimasto un buon rapporto. I due infatti hanno continuato a lavorare insieme allo show di Milly Carlucci.

Impostazioni privacy