Elodie ci da un taglio. Ecco il suo nuovo look

Torna bellissima e affascinante sul suo profilo Instagram, in uno scatto in bianco e nero del fotografo Giampaolo Sgura: la cantante Elodie cambia look e ci da un taglio. Ecco come appare.

Elodie – meteoweek

Elodie è una icona di bravura, in campo musicale, e di estrema femminilità per quanto riguarda la sua bellezza. L’abbiamo vista sul palcoscenico dell’Ariston quest’anno, incantando il pubblico da casa per bellezza e bravura.

Piace come artista e anche come coppia che incarna con il suo compagno Marracash, di cui Elodie si dice fortemente innamorata come non mai prima. Non solo ma la talentuosa cantante si ritiene anche ‘fortunata’ ad aver conosciuto un uomo e un collega del calibro di Marracash, di cui stima e apprezza il lavoro che ha fatto in 15 anni di carriera, e di è innamorata per la grande umanità.

Oggi Elodie è un modello senza volerlo, così come lei stessa aveva affermato: “In realtà cerco di essere un modello per me stessa, non faccio niente per farmi volere bene, le persone devono sentirsi libere di essere interessate a me o meno”.

Elodie su Instagram: ecco il nuovo look

Immortalata dal fotografo Giampaolo Sgura, nello scatto pubblicato su Instagram, viene messo in risalto tutto il fascino e la disarmante bellezza di una cantante che incanta il pubblico italiano non solo con la sua voce.

Elodie su Instagram – meteoweek

Nella foto Elodie cambia look e ci da un taglio: una foto in bianco e nero che da più fascino, la cantante con i capelli bagnati, fissa l’obiettivo davanti a se mentre tiene in mano delle forbici ed è intenta a tagliare la frangetta.

La cantante Elodie aggiunge una didascalia alla fotografia: “E’ una curiosità, una esplorazione” dice, dimostrando di essere versatile e capace di cambiare spesso. “Per essere tutte le donne del mondo, rimanendo me stessa” conclude.

Elodie si pronuncia sulla decisione della Chiesa

A tenere banco nei giorni scorsi, è stata la decisione della Chiesa di negare la propria benedizione alle coppie gay. Insomma, di nuovo un rifiuto verso i tanti amori omosessuali che la Chiesa proprio non condivide.

Elodie – meteoweek

Sulla questione, molti personaggi dello spettacolo hanno deciso di pronunciarsi ed esprimere la propria opinione e la loro posizione sulla vicenda, tra questi anche la stessa Elodie che solo qualche giorno fa rilasciava delle dichiarazioni in merito.

Elodie da voce al suo pensiero, utilizzando i social e dimostrandosi nettamente contrariata a questa scelta presa dalla Chiesa. La cantante cede alla tentazione di commentare la scelta fatta dal Vaticano e così decide di scrivere il suo pensiero in calce al post di Twitter della Chiesa.

LEGGI ANCHEElodie sbotta sui social contro gli hater: “Ci sono un sacco di str***i frustrati”

LEGGI ANCHEMarracash sorprende Elodie: il gesto super romantico del rapper innamorato

Ancora una volta la cantante, oltre al talento e alla bellezza, dimostra di avere un carattere forte e determinato e di non temere nel dimostrare le sue idee e il suo pensiero: “Per fortuna la gente continuerà ad amarsi, pur non ricevendo la ‘benedizione’ del Vaticano” ha così scritto Elodie.

Impostazioni privacy