Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, riuniti come una famiglia: arriva il commento di una ex di lui

Ormai è risaputo: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, anche se “ex”, hanno un ottimo rapporto.  L’ultimo post pubblicato sui social in occasione del compleanno del loro figlio Nathan ha ricevuto il plauso di una vecchia fiamma dell’imprenditore piemontese. 

Una bella famiglia

Torta del Milan, addobbi personalizzati, pochi intimi a causa delle restrizioni Covid: la festicciola del compleanno di Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, che ieri ha soffiato 11 candeline ha colpito tutti per la bella atmosfera e per la complicità che traspare tra i due ex coniugi.

Una complicità che ha tutta l’aria di una famiglia riunita e che ha scaldato il cuore di una celebre ex di Flavio Briatore, Heidi Klum, dalla quale il manager nel maggio del 2004 ha avuto una figlia.

La storia con Heidi Klum

Flavio Briatore ha condiviso un breve filmato sul suo account Instagram, in cui lui, Elisabetta e il piccolo Nathan soffiano tutti insieme la candelina sulla torta gigantesca rossonera. Un momento simpatico perchè la candelina oltre a spegnersi, vola letteralmente via. Heidi sotto il post ha piazzato una serie di emoticon felici dimostrando tutto il suo entusiasmo.

Il suo rapporto con Briatore è ottimo. Sono stati una coppia nei primi anni 2000 e quattro anni dopo è nata la loro bambina, Helene Boshoven “Leni”. Tuttavia prima del parto, la loro relazione finì e un anno dopo Heidi è convolata a nozze con il cantante Seal, in Messico.

Flavio Briatore parla della figlia

La coppia ha avuto tre figli: Henry (2005), Johan (2006) e Lou (2009).Nel dicembre del 2009 Seal ha adottato Leini e Briatore su questa vicenda ha spigato che la piccola aveva bisogno di crescere in una famiglia unita ed equilibrata:

“Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale”. Ha spiegato l’imprenditore in un’intervista.

Sul suo rapporto con la modella ha aggiunto: “È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta”.

Il rapporto con Elisabetta Gregoraci

Anche il rapporto con Elisabetta Gregoraci è ottimo. Flavio Briatore e l’ex gieffina trascorrono molti momenti insieme per stare vicini al piccolo Nathan e per dargli tutta la serenità che merita un bambino.

LEGGI ANCHE ———–>Nuovo amore per Flavio Briatore: chi è la super modella

Alcuni momenti della festicciola del suo compleanno, tenutasi a Montecarlo, sono stati condivisi sui social da entrambi i genitori. Elisabetta ha voluto dedicare al figlio, una dedica speciale e che in breve tempo ha avuto il boom di like:

“Buon compleanno Vita Mia, sei l’amore forte e profondo, quello che mi ha cambiato la vita.” Esordisce la showgirl, allegando alle sue parole una serie di foto di lei e Nathan.

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci a Le Iene con Nicola Savino: pace dopo la lite a Sanremo

“Sei la mia gioia più grande: il mio podio! Sono orgogliosa dell’ometto che stai diventando e dei tuoi traguardi. Ti sosterrò sempre e per sempre: 11 anni fa quando ti ho stretto per la prima volta tra le mie braccia ho capito veramente cos’èra l’AMORE. Auguri @falconathanbriatore che Dio ti protegga sempre ti amo tanto .. la tua MAMMA

Impostazioni privacy