Locale regala sushi a chi si chiama Salmone: in 2 giorni in 150 cambiano nome all’anagrafe

Un locale in Taiwan ha offerto sushi gratis a chi si chiamava Salmone. In città, in 150 hanno cambiato nome all’anagrafe

Sushi-Meteoweek.com

Un locale di Taiwan ha offerto sushi gratis a chi si chiamava Salmone. L’idea, a scopo pubblicitario, ha avuto un tale successo che in 2 giorni, 150 persone hanno deciso di cambiare nome all’anagrafe in modo da poter mangiare gratis nel suddetto locale.

Leggi anche:—>Va in ospedale dal marito malato di Covid ma lui non la riconosce: ecco che cosa ha fatto

Il locale aveva aperto da poco e quindi aveva optato per questa scelta pubblicitaria. I clienti che si chiamavano Salmone avrebbero potuto usufruire della suddetta promozione gratis con massimo 5 amici, chiaramente mostrando la carta di identità.

Leggi anche:—>Gatto con Covid e variante inglese: può contagiare?

A Taiwan è consentito dalla legge cambiare nome fino a 3 volte senza fornire particolari motivazioni, ecco perché questo boom di richieste, che hanno poi portato a un intervento delle autorità. «Questo tipo di cambio di nome non solo fa perdere tempo, ma causa scartoffie inutili», ha spiegato il ​​viceministro degli interni, Chen Tsung-yen, invitando i cittadini a non seguire queste iniziative.

Impostazioni privacy