Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi pronti per il grande passo: la decisione

Al contrario di quanto pensano gli scettici la storia d’amore tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi continua ad andare a gonfie e vele, tanto che i due starebbero coltivando l’idea di fare un passo importante. Ecco quale

Fortemente innamorato

Pierpaolo Petrelli, ospite a Radio Smeraldo, ha sottolineato i suoi sentimenti per Giulia Salemi e ha raccontano delle forti emozioni provate all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Nonostante i dubbiosi continuino a parlare di “crisi imminente” o “immediata rottura”, l’ex velino ha messo in chiaro che lui in questo momento è fortemente innamorato dell’ Influencer italo-persiana e che la sua entrata nel Grande Fratello Vip, gli ha stravolto tutto il suo percorso.

L’esperienza al Grande Fratello Vip

Prima che Giulia Salemi entrasse all’interno della casa più spiata d’Italia, Petrelli era molto scettico nell’amore a causa della separazione con la madre di suo figlio. Giulia gli ha ridato la fiducia nei sentimenti: “Mi sta facendo provare delle emozioni che penso di avere vissuto solo una volta nella mia vita. Sono innamorato e di questo ne vado fiero”.

Per Pierpaolo Petrelli, il Grande Fratello Vip è stata un’esperienza magica. E’ entrato con un contratto firmato per una presenza di 84 giorni e non credeva di arrivare fino alla fine. Di questo ha dichiarato di esserne fiero ed è soddisfatto del suo percorso, del tutto inaspettato. Dei primi giorni, ha riferito, non ricorda un granché perchè sono stati quelli più spensierati: “A un certo punto perdi la memoria, hai difficoltà a ricordarti la fisionomia delle persone”

Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi pronti alla convivenza?

Tuttavia Pierpaolo ha fatto molto parlare di sé anche per la bella amicizia instaurata con Elisabetta Gregoraci. Di Giulia Salemi invece ha detto: “Mi fa impazzire” e ha sottolineato di essere rimasto colpito della sua umanità, oltre che della sua bellezza estetica. Ha dichiarato di essere felice per come è andata e non rinnega niente delle sue scelte preso durante lo show.

LEGGI ANCHE ———–>Pierpaolo Petrelli, il fratello parla del suo rapporto con la Salemi “Mia madre ha più simpatia per Elisabetta”

L’ex gieffino ha voluto ringraziare il Grande Fratello Vip perchè gli ha fatto ritrovare la fiducia nell’amore e ha dichiarato che presto lui e Giulia andranno a convivere. Al momento stanno cercando di incastrare gli impegni di entrambi per vedersi almeno una volta a settimana tra Roma e Milano.

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello VIP, la confessione di Giulia Salemi: “Mi sono sentita svuotata quando l’ho persa”

Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi – Meteoweek

Attualmente Pierpaolo Petrelli è rimasto in contatto con Mario Ermito, Giacomo Urtis ed Enock Barwuah e sull’esperienza in generale del reality ha detto: “GF Vip è un gioco, la vita è un’altra”. Tra i progetti futuri di Pierpaolo Pretelli vi è una canzone reggeton per l’estate 2021 e nel frattempo si guarderà in giro.

Impostazioni privacy