Andrea+Cerioli+pronto+a+sbarcare+sull%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3A+le+parole+della+fidanzata+Arianna
meteoweekcom
/2021/03/20/andrea-cerioli-pronto-a-sbarcare-sullisola-dei-famosi-le-parole-della-fidanzata-arianna/amp/
Gossip

Andrea Cerioli pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi: le parole della fidanzata Arianna

Andrea Cerioli si prepara a sbarcare sull’Isola dei Famosi: l’ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island è stato scelto come prossimo naufrago.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione- Foto Ig- Meteoweek

Un concorrente sta per aggiungersi al nutrito cast del reality che vede i vip mettersi alla prova in un ambiente di sopravvivenza estrema: si tratta di Andrea Cerioli, che abbiamo già conosciuto come concorrente del Grande Fratello, come tronista di Uomini e Donne e come corteggiatore di Temptation Island.

Il ragazzo si aggregherà al resto del gruppo dal 25 marzo: a parlare di questa futura esperienza è stata la fidanzata Arianna Cirrincione, scelta proprio nel dating show di Maria De Filippi.

Andrea Cerioli parte per l’Honduras: pronto ad un nuovo reality

La ragazza, di origini liguri, ha già pubblicato un’immagine con dedica tra le sue Ig Stories: un “Mi manchi” che sembra proprio indirizzato al suo fidanzato, partito da qualche giorno alla volta dell’Honduras. Arianna ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne, in cui definisce Andrea un concorrente perfetto da reality, capace “di dare tanto a un programma”, “dolce, impulsivo, determinato”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, torna Nicola in studio: Gemma cosa farà?

Il 31enne di Bologna non è affatto nuovo a questo genere di situazione, anzi si può definire come un esperto di questo genere televisivo. Ancora impacciato quando ha mosso i primi passi sotto l’occhio vigile delle telecamere del Grande Fratello Nip, lo abbiamo ritrovato come tentatore single che è stato capace di insidiare il rapporto tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Due volte seduto sul trono di Uomini e Donne: la prima stagione 2014/15 si è conclusa con il suo abbandono, ma con l’inizio di una relazione con la sua corteggiatrice di allora, Valentina Rapisarda; la seconda volta, nell’edizione 2018/19 ha scelto Arianna Cirrincione. Dopo due anni i due stanno ancora insieme e sembrano assolutamente felici.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione- Foto Ig- Meteoweek

Arianna Cirrincione gelosa: l’avvertimento alle naufraghe

Archiviata la fama di sex symbol, che lo aveva accompagnato durante le sue esperienze televisive, ora il progetto è quello di guardare al futuro insieme alla ragazza scelta sotto una pioggia di petali rossi. Arianna, però, ha ammesso di essere una fidanzata un po’ gelosa. Ecco le sue parole riguardo a cosa potrebbe accadere in Honduras: “Se fanno i complimenti al mio ‘boy’ mi fa solo piacere. Però, ecco… giù le mani! Come ho detto e sottolineo, è il mio boy! Cosa non gli perdonerei? Le mancanze di rispetto. Come ad esempio un tradimento, ma non solo questo. Ci sono varie cose che non potrei perdonare, non una in particolare. Tengo molto ai miei valori, come la famiglia, e sono tutti intoccabili”.

LEGGI ANCHE : Tommaso Zorzi rompe il silenzio su Maria De Filippi: la verità dell’ex gieffino

L’Isola dei Famosi non è l’unico reality al quale Andrea Cerioli parteciperà quest’anno: lui e Arianna sono stati scelti come coppia per essere tra i protagonisti di MTV Cribs Italia, la versione italiana dello show che porta gli spettatori nelle case dei Vip. La serie che svelerà molto di più sulla quotidianità dei personaggi famosi più amati del piccolo schermo e dei social, entrerà anche nella casa di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: è partita il 17 marzo su Mtv e va in onda ogni mercoledì alle 21.10.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…