Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: avete mai visto dove vivono? Casa chic

La scorsa estate, la coppia d’oro dei social formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione ha annunciato di aver preso casa. A causa della pandemia, i due, hanno dovuto posticipare l’entrata nella loro nuova abitazione, ma, oggi, si godono la loro splendida dimore. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: nuova casa

La coppia Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, a dispetto dei rumors delle ultime settimane, è sempre più affiatata. I due raccontano la loro quotidianità attraverso i loro seguitissimi canali ufficiali, dove i tantissimi followers hanno anche potuto intravedere la loro nuova bellissima casa. In estate, infatti, l’ex tronista aveva annunciato entusiasta: Abbiamo acquistato una casa, la prima completamente ‘nostra’. Prima vivevamo a casa dei miei, che è su due piani e ci permetteva la nostra privacy, dividendoci tra Bologna e Genova, dove c’è casa di Arianna. Ora nella nostra vecchia casa ci vive mio padre”.

In questi scatti possiamo notare la loro nuova bellissima abitazione. Soggiorno ampissimo, con un grande divano bianco, stile molto moderno, come del resto amano sia Arianna Cirrincione che Andrea Cerioli. Anche la cucina è molto ampia e sempre su toni chiari, come si può notare dal gioco con il parquet che adorna tutta casa. Come possiamo notare, tutte la casa è molto illuminata: i due, però, non hanno rivelato chi della coppia sia stato ad arredare.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, era la corteggiatrice di Andrea Cerioli oggi è incinta

La storia d’amore tra Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli

Quella formata da Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli è una delle coppie più famose e certamente longeve nate negli studi di Cinecittà

I due, infatti, si sono conosciuti a Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5: Andrea era tronista e Arianna una delle sue corteggiatrici.

Leggi anche —-> Andrea Cerioli e Arianna tagliati fuori dal GF Vip | La coppia di Uomini e Donne non adatta al reality

Andrea ed Arianna pronti a diventare genitori?

La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione va a gonfie vele, tanto che ormai per i due si parla insistentemente del grande passo. Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente svelato le sue intenzioni in una recente intervista: Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare”. Non solo: perchè la coppia ha un grande desiderio, quello di mettere su famiglia.

Lo hanno dichiarato entrambi, senza tanti giri di parole. Ha continuato Andrea Cerioli: “Tra noi il discorso figli capita più frequentemente del discorso matrimonio. Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso… il sogno di chiunque, no? È uno dei progetti ma sicuramente, prima, è necessario mettere in fila tutte le cose e sistemare le nostre vite al meglio, per poter essere in grado di crescerlo con tutta la tranquillità possibile”. Arianna, è sulla stessa lunghezza d’onda: “Abbiamo due magnifici gattini che abbiamo preso con noi: Marlon e Brenda. Sicuramente il nostro sogno è quello di avere in futuro un figlio”.

Impostazioni privacy