Andrea Cerioli e Arianna tagliati fuori dal GF Vip | La coppia di Uomini e Donne non adatta al reality

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono stati tagliati fuori da GF VIp. Finalmente arriva la risposta della coppia. Ecco i dettagli.

Andrea Cerioli e Arianna meteoweek.com
Andrea Cerioli e Arianna meteoweek.com

Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione interrompendo il suo trono a Uomini e Donne. L’ex tronista aveva già capito che era la donna giusta, quella con cui fare dei progetti e vivere insieme felici. I due, infatti, convivono da tempo e sono sempre più innamorati l’uno dell’altra.

In questi mesi sono girate diverse voci sulla possibile partecipazione di Andrea e Arianna al Grande Fratello Vip. I fan di Uomini e Donne ci sperano e questa volta è stata direttamente la coppia a dare la risposta definitiva. Ecco cosa hanno detto.

Andrea Cerioli e Arianna1 meteoweek.com
Andrea Cerioli e Arianna1 meteoweek.com

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione al Grande Fratello Vip?

I rumors sui possibili partecipanti alla nuova edizione del Grande Fratello Vip sono davvero tanti. Sono stati fatti diversi nomi, alcuni dei quali hanno smentito, mentre altri sono ancora in forse. Tra i nomi fatti ci sono anche quelli di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.

La coppia è sempre più affiatata e per molti fan sarebbe stato bello vederli insieme nella Casa più spiata di Italia. Il Magazine di Uomini e Donne ha voluto chiedere ai diretti interessati se la notizia della loro partecipazione al reality è vera oppure no.

Andrea Cerioli e Arianna2 meteoweek.com
Andrea Cerioli e Arianna2 meteoweek.com

L’ipotesi del loro arrivo al GF Vip è stata ufficialmente smentita da Andrea Cerioli, che ha spiegato che non c’è nessuna possibilità che questo avvenga. Andrea ha spiegato che tutti i rumors che circolano sono privi di fondamento e che loro non saranno presenti in questa edizione.

Cerioli aveva già partecipato alla versione Nip del Grande Fratello e ha ancora un bellissimo ricordo, ma i due ragazzi vogliono continuare a vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere e di impegnarsi in altri progetti.

Matrimonio in vista?

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno parlato anche del loro rapporto. I due si godono i loro attimi di quotidianità e stanno benissimo insieme. Amano i momenti semplici, come lo stare semplicemente a casa insieme, e al momento non pensano al matrimonio.

Andrea Cerioli e Arianna3 meteoweek.com
Andrea Cerioli e Arianna3 meteoweek.com

Arianna ha ammesso che sogna di ricevere una proposta di matrimonio da Andrea, ma per il momento non è uno dei loro progetti principali. Sicuramente, quando arriverà il momento, avranno una cerimonia molto riservata, da condividere con le persone che amano.

Leggi anche -> In arrivo la quinta edizione del Grande Fratello Vip | Data d’inizio e tutte le novità

Leggi anche -> Grande Fratello Vip tra sacro e profano | Un prete pronto a varcare la soglia della Casa

L’argomento figli, invece, si sta facendo strada sempre più spesso nella loro vita. Prima di mettere su famiglia, però, vogliono entrambi sistemarsi a livello lavorativo e avere tutte le certezze per poter crescere un figlio nel modo migliore.

Impostazioni privacy