In arrivo la quinta edizione del Grande Fratello Vip | Data d’inizio e tutte le novità

E’ in arrivo la quinta edizione del Grande Fratello Vip e tante sono le novità e le anticipazioni, tra cui anche la possibile data d’inizio.

Alfonso Signorini, presentatore del Gf Vip – meteoweek

La quinta edizione del Grande Fratello Vip potrebbe avere il suo inizio il 7 settembre 2020, secondo i rumors. Per il momento questa data è solo un’ipotesi che non è stata confermata. Notizie certe sono, invece, la conduzione di Alfonso Signorini e il doppio appuntamento settimanale del programma nelle serate di lunedì e venerdì.

Data d’inizio e doppio appuntamento per la quinta edizione del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini meteoweek

E’ incessante il lavoro della crew di Mediaset per permettere che tutto sia pronto nella data d’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Secondo i rumors nel palinsesto, il reality taglierà il nastro il prossimo lunedì, 7 settembre 2020.  Questa data, però, non è stata ancora confermata.

Invece è certo che il programma avrà, così come già accaduto nella scorsa edizione, un doppio appuntamento settimanale, sulla scia del format spagnolo. Quindi anche quest’anno il Grande Fratello Vip tornerà in prima serata su Canale5 sia il lunedì, che il venerdì.

“All’inizio mi sono spaventato, ma poi ho capito che il pubblico si affezionava a vedere cosa succedeva nella casa” ha dichiarato il giornalista Alfonso Signorini, riconfermato al timone del programma.

Il condottiero Signorini ha confermato anche la presenza in poltrona del cantante Pupo, tanto apprezzato nelle vesti di opinionista. Per il cast e per la figura femminile di commentator Alfonso Signorini e il suo staff sono a lavoro in modo incessante.

Smentita la partecipazione di Giuliana De Sio e di don Alberto Ravagnani

Giuliana De Sio – meteoweek

Oltre le anticipazioni confermate e le indiscrezioni, rivelatesi delle fake news, è scattata anche la corsa per scoprire i nomi dei vip che faranno parte del prossimo cast.

I più verosimili sembrano essere i nomi di Elisabetta Gregoracci e Flavia Vento. Altri nomi su cui si era puntato sono stati quelli dell’attrice  Giuliana De Sio e del noto prete social don Alberto Rovignani ma entrambi hanno smentito categoricamente.

Su Instagram la categorica smentita dell’attrice salernitana: “Non capisco come possa essere uscita una notizia del genere. Mi state scrivendo in tanti….No non è vero assolutamente che parteciperò al Grande Fratello Vip” dice Giuliana De Sio.

Leggi anche -> Alfonso Signorini mette a segno un colpaccio al GF Vip | Torna in tv Matilde Brandi ?

Leggi anche ->Grande Fratello Vip tra sacro e profano | Un prete pronto a varcare la soglia della Casa

Don Alberto Ravagnani – meteoweek

Nessun provino neanche per il don che, oltre la smentita, fa ironia sulla sua eventuale partecipazione in una dichiarazione rilasciata a l’Avvenire: “Vincerei di sicuro. A mani basse. Si immagina che audience, con un prete dentro la casa? Quel prete, però, non sarò io on so davvero e non voglio sbilanciarmi con le ipotesi. Però mi piacerebbe molto sapere chi è questo prete che si è presentato a mio nome al provino.

Impostazioni privacy