Alfonso Signorini mette a segno un colpaccio al GF Vip | Torna in tv Matilde Brandi ?

Si lavora di gran lena per la prossima edizione del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini mette a segno un colpaccio.

Matilde Brandi, ballerina e showgirl – meteoweek

Continua il toto nome per la selezione dei concorrenti del Grande Fratello Vip e, secondo alcune indiscrezioni, Alfonso Signorini mette a segno un colpaccio, riportando in televisione una showgirl che da qualche tempo aveva abbandonato le scene. Torna alla ribalta Matilde Brandi?

Alfonso Signorini mette a segno un colpaccio per il prossimo Gf Vip?

Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip – meteoweek

Impazza il toto nome per la lista dei papabili alla quinta edizione del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini mette a segno un colpaccio per il prossimo autunno.

Secondo i rumors, una candidata come futura vip  della Casa di Cinecittà è Matilde Brandi, ballerina e showgirl, conosciuta soprattutto per il ‘Bagaglino’. Per il momento nessuna conferma dall’azienda di Mediaset ma alcuni danno come certa questa notizia.  “A Cologno Monzese gira voce che sia arrivato il suo momento di tornare in televisione”, dicono.

Se effettivamente Matilde Brandi dovesse essere la prossima vip della Casa di Cinecittà, davvero Alfonso Signorini metterà a segno un colpaccio che riporta sul piccolo schermo una showgirl molto amata dal pubblico ma che, da qualche tempo, si era ritirata dalla televisione per dedicarsi alla vita privata.

Bellezza e qualità: ecco chi è Matilde Brandi

Matilde Brandi – meteoweek

Se la showgirl del Bagaglino dovesse davvero essere la prossima vip del reality di Canale 5, sarebbe un’ottima scelta da parte del conduttore Alfonso Signorini.

Matilde Brandi è una soubrette completa che ha una lunga carriera alle spalle, televisiva e teatrale. Non solo ma, oltre la qualità, c’è anche la bellezza di una donna molto sensuale e affascinante.

Leggi Anche -> Anticipazioni GF Vip 5 | Alfonso Signorini scommette Justine Mattera

Leggi Anche ->Matilde Brandi, pianto disperato: “L’ho accompagnato fino alla fine…”

Matilde Brandi, però, ha rinunciato a tutto per dare priorità alla sua famiglia e da qualche anno non è comparsa più in televisione. Dopo un’importante e lunga storia amorosa con l’attore Paolo Calissano, Matilde Brandi ha trovato l’amore con Marco Costantini, il commercialista con il quale è legata da una decina di anni e con cui ha avuto due gemelle, Sofia ed Aurora.

Impostazioni privacy